Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 12:20 PM)
107 Visualizzazioni
freddo77
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti è da circa una settimana ogni volta che condivido o cambio applicazione mi rimane circa per 10 secondi l'immagine impressa sul desktop del cellulare allego immagine per farmi capire meglio grazie 

image

Esattamente la parola pubblicazione ogni volta che pubblico è sparisce dopo una 20 di secondi mi fate sapere grazie se capita anche a voi e come avete risolto GRAZIE MOMDO SAMSUNG 
0 Likes
8 Risposte
ipolo
First Poster
Opzioni
Si anche io me lo fa come mai e come si possono disattivare
freddo77
Pioneer
Opzioni
Secondo me è un problema di software che deve arrivare il nuovo Android15 😊
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Solo con Facebook? Sia in WiFi che rete mobile? Riavvii ogni tanto lo smartphone? Hai provato a pulire la cache di Facebook? Hai aggiornamenti da fare? Da quanto tempo? Etc etc 😎
0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
L'ho faccio sempre svuoto la chache ma non è cambiato nulla comunque l'ho fa con qualunque app vedremo quando si aggiorna il nuovo Android15 se cambia comunque grazie per la domanda 😊
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Un s24 non dovrebbe farlo, non è questione di aggiornamento ad Android 15 etc.. Deve funzionare bene 😊
0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
È circa una settimana che lo fa. Infatti stavo vedendo sulle impostazioni delle notifiche idem sulla pressione dei tasti. Ma sembra tutto normale adesso provo tenerlo spento tutta la notte e se risolve ti farò sapere GRAZIE
freddo77
Pioneer
Opzioni
Niente da fare ho svuotato tutte cache di tutte le app che ho l'ho tenuto spento tutta la notte ma NON HO RISOLTO NULLA. PENSAVO NON PUÒ ESSERE LA PELLICOLA? quando faccio il test del cellulare la voce sensori ci mette un po darmi ok...Stavo pensando ma il copra telecamera può compromettere le foto ? Mi fate sapere grazie 😂
0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
Buongiorno mondo il mio problema l'ho risolto con un semplice passaggio 1738923533027.jpg