Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche instagram non arrivano

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 05:05 PM)
322 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ho un s24 ultra e non mi arrivano più le notifiche da instagram, né risposte ai commenti, né messaggi privati, mi arriva solo la notifica quando invio video o foto che confermano di essere stati inviati, non mi arrivano neanche le notifiche se fanno gli screen alle foto che mando. Su instagram ho tutta la sezione notifiche attiva e anche nelle impostazioni di sistema è tutto attivato, ma non mi arrivano sul telefono. leri appena avevo aggiornato instagram sono ricomparse le notifiche, ma hanno subito smesso di arrivare dopo poche ore. Però le notifiche sull'ipad mi arrivano, è solo sul telefono che non ci sono
0 Likes
3 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Comix,

ho constatato che avevi scritto un thread simile più di un'ora fa, in cui aveva risposto anche l'utente Paolo477 provando ad aiutarti: tuttavia, poi risulta che il thread sia stato eliminato e che, ora, abbia ricreato questo nuovo thread da zero.

Ti chiediamo la gentilezza di creare un solo thread sullo stesso argomento e di non procedere con una continua eliminazione del precedente thread e alla creazione di uno nuovo: ciò comporta la perdita di risposte che possono essere importanti, in quanto si perde traccia delle eventuali procedure già proposte e diventa complesso darti un aiuto mirato.

Un expert ti risponderà appena possibile.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Comix
Troubleshooter
Opzioni
L'ho cancellato perchè non aveva avuto risposte che abbiano risolto il problema e dato che momentaneamente era stato risoldo ho dato come valida la soluzione e magari qualcuno vedento la soluzione accettata non ha commentato, quindi ho preferito rifarlo e cancellare quello vecchio per evitare doppioni. Mi scuso e non lo farò più
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Comix,

se la procedura non si è rivelata risolutiva, si può rimuovere il "contrassegnato come soluzione" dalla risposta dell'utente 😊 Può farlo sia chi l'ha impostata come soluzione, sia un moderatore: in caso di situazioni simili, dunque, non esitare a chiederci aiuto 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator