Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica luminosa chiamate e messaggi persi

(Argomento creato il giorno: 06-11-2024 03:20 PM)
331 Visualizzazioni
Members_VWef0kS
First Poster
Opzioni

Buongiorno, avevo un S9+ e con lo scherno nero mi segnalava con una luce quando avevo una notifica di messaggio, chiamata persa, messaggi whatsapp ecc.

Ora ho acquistato un S24+ e se ricevo una telefonata e la perdo, a schermo nero non me la segnala e devo ogni tanto sbloccare lo schermo e vedere.

C'è un modo per attivare questa segnalazione molto comoda?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Ciao devi attivare le notifiche edge

0 Likes
Members_VWef0kS
First Poster
Opzioni

Come si attivano sul S24+ non ho trovato questa voce.

Poi domanda, quando è con lo schermo nero si vede la notifica che mi avvisa come con S9+ che ho un messaggio oppure una chiamata non risposta?

0 Likes
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

1000033520.jpg

1000033521.jpg

0 Likes
Members_VWef0kS
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio, questa funzione l'ho già attivata, ma non resta visibile la notifica led a schermo spento come accadeva con S9+. 

Molto probabilmente mi sono spiegato male oppure non mi hai capito, la notifica led non rimane quando uno perde una chiamata o riceve un messaggio e da quello che ho capito i nuovi cellulari non lo fanno perchè è stato tolto il led sopra.

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_VWef0kS, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Confermo che i dispositivi Galaxy più recenti non sono dotati di indicatore led.

Per cui, la funzione che avevi attivato nel tuo precedente Galaxy S9+ non risulta disponibile.

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_VWef0kS
First Poster
Opzioni

Che dire deluso da questo nuovo apparato, manca questa funzione e cosa importante lo slot per la microsd dove avevo sull'altro tutte le foto!

E' arrivato il tempo di cambiare marca di telefono

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_VWef0kS,

comprendo il tuo disappunto, ma non posso che confermare quanto anticipato da Claudia.

Le specifiche dei nostri prodotti sono cambiate nel corso del tempo, per cui alcuni elementi non sono più presenti, proprio come i led e le SD.

Consigliamo di utilizzare i cloud, i quali risultano essere molto più sicuri dal punto di vista della protezione dei dati: i supporti fisici, infatti, possono anche danneggiarsi nel tempo.

So che talvolta certe soluzioni possano risultare scomode, ma fanno parte dell'evoluzione tecnologica di tutti i prodotti.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes