Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare foto

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 12:05 AM)
227 Visualizzazioni
ouannes
Student
Opzioni
Salve,il mio telefono e Samsung s24 ultra:ho fatto delle foto e volevo modificarle con intelligenza artificiale ma no ci riesco,il messaggio che mi arriva è "impossibile generare un'immagine da questo disegno " come posso risolvere questo problema grazie mille in anticipo 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ouannes,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. 

Cosa intendi esattamente con << volevo modificarle con intelligenza artificiale>>? Stai utilizzando la funzione di modifica AI presente all'interno dell'editor della Galleria Samsung? 

Quale operazione svolgi nello specifico? Avresti modo di allegare un breve video esemplificativo? In questo modo potrò avere un quadro più chiaro e completo della situazione.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_1-1728892003519.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Tuttavia, ti consiglio di verificare che il dispositivo sia correttamente connesso alla rete internet: per utilizzare correttamente le funzioni AI, infatti, è necessario che lo smartphone sia collegato a una rete. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
ouannes
Student
Opzioni
Ciao , grazie mille per il benvenuto e per la cordialità nella Community Samsung , credo purtroppo ho sbagliato io di capire il mio Samsung. Ho fatto delle foto sono veramente bellissimi ma ci sono dei dettagli da eliminare nella foto che dovevo toccare la lo schermo ove la foto così spunta una schermata o eliminare o spsta tramite l'intelligenza artificiale comunque dopo che ho scritto il messaggio avevo scoperto la soluzione scusate e vi ringrazio per il vostro messaggio cordiali saluti