Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica suono di notifica mail

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 06:56 PM)
1087 Visualizzazioni
steven10
Journeyman
Opzioni

avendo varie mail no riesco a personalizzarle con suoni di notifica differenti come avevo con il samsung s23

come posso farlo?

grazie

9 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Devi entrare nelle impostazioni delle tue mail. Per gmail, si apre l'app, tre linee in alto a sinistra, impostazioni, vai sulla tua email, suoni di notifica
0 Likes
steven10
Journeyman
Opzioni
Sono entrato ma dove sta la possibilità di modifica
0 Likes
Prodrive
Explorer
Opzioni

Allora sull'S23 Ultra tieni premuto a lungo sopra l'icona E-MAIL che è un client di Samsung per gestire più account, vai su notifiche, le consenti, poi sotto metti consenti suoni e vibrazioni, sotto in fondo premi categorie di notifiche, troverai i tuoi accouunt, abilita per ognuno consenti notifiche e nuove email, premi su nuove email, seleziona avviso, poi audio metti il suono che vuoi, chiudi e sei a posto.

Io ho appena preso l'S24 ultra e la categoria notifiche non c'è quindi io ho il vero problema di scegliere l'audio personalizzato, se hanno tolto questa possibilità hanno toppato.

0 Likes
steven10
Journeyman
Opzioni
E quello che ho detto non c'è l'opzione sulla gamma s24 ... credo che dia la one 6.1 che determina ciò
0 Likes
Prodrive
Explorer
Opzioni

Il client Samsung di gestione email a me piace, ma avere lo stesso suono di notifica del telefono ti confonde moltissimo con le altre cose, sono deluso se è così.

0 Likes
steven10
Journeyman
Opzioni
Idem
0 Likes
Prodrive
Explorer
Opzioni

L'S24 Ultra ha fatto un ulteriore balzo in avanti e l'ho cambiato perché merita ma posso dire che questa cosa è la prima delusione.

0 Likes
steven10
Journeyman
Opzioni
Come batteria è calato rispetto al 23 e sinceramente non vale proprio la pena.... si è cambiato ma dipende dalla 6.1 che breve avranno anche gli altri
0 Likes
Prodrive
Explorer
Opzioni

Non ho riscontrato quel problema.

0 Likes