Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODALITÀ E ROUTINE

(Argomento creato il giorno: 21-09-2025 07:33 PM)
46 Visualizzazioni
utente07
Student
Opzioni
Scusate, ma dal 18 settembre l’app Modalità e Routine non funziona più. Né le modalità né le routine si attivavano automaticamente, e ho dovuto farlo manualmente. Ho provato a cancellare cache e dati, ma ora non riesco più né a crearle correttamente né ad attivarle manualmente.
8 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
È uscito un aggiornamento su Galaxy store
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @utente07, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Potresti indicarmi l'esatta struttura della routine che stai cercando di creare?

In questo modo potrò replicarla tale e quale sul nostro dispositivo di laboratorio, e verificarne il comportamento.

Nel frattempo, come suggerito da @etmame, ti raccomando di verificare la disponibilità di aggiornamenti recenti ancora da scaricare e installare, così da tener sempre alta l'efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fink944
Journeyman
Opzioni
stesso problema con la modalità alla guida e un paio di routine che ho programmato. tutte quelle che sono programmate per attivarsi automaticamente ogni 4 volte si bloccano, eccezzion fatta per quelle che sono impostate per attivarsi in specifici orari (nel mio caso, modalità sonno)
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fink944,

non mi è chiarissima la parte in cui dici: <<tutte quelle che sono programmate per attivarsi automaticamente ogni 4 volte si bloccano>>.

Come hai programmato le routine? Quali condizioni devono soddisfare per potersi avviare?

Ci tornerebbero utili degli screenshot in cui si vedano i parametri impostati, in modo da avere un quadro completo della situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
Fink944
Journeyman
Opzioni
intendo dire che anche se le modifico o le ricreo da zero queste routine spesso si bloccano e tocca disattivarle/attivarle manualmente. dopo aver pulito la cash di modalità e routine ricominciano a funzionare normalmente per poi ripresentare lo stesso problema saltuariamente in maniera non sistematica1762430607245.jpg1762430607279.jpg
0 Likes
utente07
Student
Opzioni
hai provato ad aggiornare l'app
0 Likes
Fink944
Journeyman
Opzioni
sì, tutto risulta aggiornato
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fink944!

Ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Considerando che l'anomalia si verifica con qualsiasi modalità e si risolve momentaneamente effettuando la pulizia cache dell'app per poi ripresentarsi in seguito al suo utilizzo, suggerisco di procedere con una segnalazione di errore al nostro reparto errore report. 

In questo modo, i colleghi del reparto error report che riceveranno la segnalazione, avranno modo di prendere visione dei file di sistema del dispositivo, al momento del presentarsi dell'anomalia. 

Troverai le istruzioni per l'inoltro della segnalazione all'interno di questo link:

https://spr.ly/66067OEO4

I colleghi provvederanno ad analizzare i file di registro e fornire un riscontro nel minor tempo possibile.

Riceverai un riscontro all'interno dell'app Members.

Resto a disposizione. 

Ciao!

Andrea

0 Likes