Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 06:34 PM)
816 Visualizzazioni
Scarpia72
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti,possiedo il galaxy s24 ultra ed ho una curiosità. Collegandolo tramite cavo ad un ssd esterno,che memoria massima è in grado di supportare/leggere?Ad esempio il note 9 non riusciva a leggere l'ssd da 1TB.
0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non sbaglio il core del telefono è a 32 bit, quindi non dovrebbe avere problemi a leggere i Terabyte. Confido piuttosto in un problema di alimentazione. Un SSD assorbe una quantità di potenza che il telefono potrebbe non essere in grado o, più probabilmente, potrebbe essere protetto in modo da non erogarla. Intenzionalmente. La cosa sarebbe ragionevole. Hai provato a fare la stessa prova usando una pen drive? Hai gli stessi problemi?
Alessandro150
Pioneer
Opzioni
Si confermo anche io il problema più grosso non sarà la dimensione quanto la corrente assorbita
Scarpia72
Apprentice
Opzioni
Si,da 256GB. Proverò con una di portata maggiore.Grazie per la cortese risposta!
0 Likes
Scarpia72
Apprentice
Opzioni
Grazie per la cortese risposta!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'architettura Qualcomm 8 gen 3 è a 64 bit e non c'entra assolutamente niente con la capacità di lettura di una unità storage visto che è una vita che esiste l'indirizzamento virtuale. C'era già col Motorola 68k. Sì, proprio la CPU dell'Amiga 500. Quello che comanda è il controller usb. Sul sito Samsung non ci sono specifiche, c'è scritto solo usb 3.2 gen1, ovvero banda di trasferimento di 5Gbps. Ma visto che s23 ultra c'è la fa, 1TB dovrebbe tranquillamente gestirlo anche s24 ultra. Tuttavia, ciò di cui va tenuto conto è quanta corrente assorbe il drive esterno. Se assorbisse più corrente di quanta la porta usb riesce a erogare, avrai bisogno di alimentare lo storage con una fonte esterna, sempre che il drive lo supporti o permetta.
zenlu
Apprentice
Opzioni

Io ci ho collegato tranquillamente un ssd samsung T7 da 1Tb 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zenlu, ti do il benvenuto in Community!

Ti ringrazio per il tuo feedback!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert