Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato aggiornamento di gennaio 2025 su s24 plus

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 01:41 PM)
616 Visualizzazioni
agodanza
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, sono il possessore di un s24 plus. Volevo un pò di informazioni a riguardo del rilascio della pach di sicurezza di gennaio 2025. Il mio smartphone necessita di aggiornarsi con la speranza di un miglioramento visto che si intoppa troppo.
È un problema serio visto che ho acquistato questo smartphone il 19 dicembre 2024.
Attendo notizie in merito 
Grazie 
0 Likes
21 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se il tuo telefono si intoppa, non è a causa del firmware. L'S24 non necessita di aggiornamenti per malfunzionamenti. Se ci sono, probabile dipenda da quanto è installato. Hai tutte app prese da google play store?
Saverio Casadidio
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Fuori europa è già arrivato l'aggiornamento, in europa no ancora, quindi c'è da aspettare
0 Likes
agodanza
Journeyman
Opzioni
Si, naturalmente
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E allora è strano. Puoi mettere lo screenshot del software del gestore che trovi su Impostazioni/informazioni sul telefono/informazioni software?
Saverio Casadidio
0 Likes
agodanza
Journeyman
Opzioni
Penso sia questo1738504850818.jpg
0 Likes
agodanza
Journeyman
Opzioni
Comunque non è un vero e proprio intoppo ma è uno sfarfallio e lo fa soprattutto quando apro le app , ad esempio WhatsApp
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si è quello. Però è strano. Non dovrebbe essere così. È brandizzato Tim. Dovrebbe essere Tim/Tim,Tim/Eux/Tim a meno che su S24 Tim non abbia cambiato le cose.
Dove lo hai acquistato?
Saverio Casadidio
0 Likes
agodanza
Journeyman
Opzioni
Expert
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Riesci a mettere un filmato.