Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma dove sono gli adesivi

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 05:54 PM)
9849 Visualizzazioni
Members_Lupo3
Journeyman
Opzioni

Buonasera, tenendo premuto su alcune immagini della mia galleria su samsung galaxy s24 ultra ho creato degli adesivi che volevo utilizzare su whatsapp e su altre app di messaggistica. Ho provato in tutti i modi possibili a cercarle per poterle condividere ma nulla non ci sono proprio, su whatsapp per esempio trovo tutti gli stickers da condividere ma assolutamente non riesco a ritrovare quelle immagini. Ma dove sono? Come faccio ad inviarle? Grazie

17 Risposte
Master_Poop
First Poster
Opzioni
Poi li fa mandare come foto e non come sticker vero?🥲
0 Likes
Members_Lupo3
Journeyman
Opzioni
Si infatti anche io non ci sono riuscito
0 Likes
Goku2000
First Poster
Opzioni
Buona sera ragazzi chi mi sa spiegare gli le foto adesivi su whatapp non funziona, mentre su telegram si perché?
0 Likes
Venus_1
Student
Opzioni
Puoi crearli su wa e utilizzare le immagini della galleria. Vai su una conversazione di WhatsApp Clicca sugli adesivi poi si crea ti si aprono le immagini della tua galleria Clicca sull'immagine e crei l'adesivo
Venus_1
Student
Opzioni
Su* crea
0 Likes
cr7forzajuve
Apprentice
Opzioni
Ma come si fa ad eliminare l'adesivo? Devo per forza eliminare il simbolo della galleria sulla tastiera, quindi è come se non lo avessi creato?
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Tieni premito l'adesivo che hai creato prima e ti esce se vuoi eliminarlo
0 Likes
Antoniocrux
First Poster
Opzioni
Una volta che li hai inseriti, tramite tastiera samsung, puoi salvarli tra i preferiti per usarli anche con whatsapp