Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista comandi vocali assistente Google

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 08:45 PM)
124 Visualizzazioni
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti e grazie a chi mi aiuterà. 

Gentilmente chi può fornirmi una lista di tutti i comandi dell'assistente Google? 

Grazie
0 Likes
7 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Per questo dovresti chiedere all assistente o guardare in qualche cosa di google, sono tantissimi i comandi e tantissime le combinazioni di parole
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CiaoGianpy, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato da lovettel, risulta complesso redigere un elenco di tutti i comandi che puoi impartire all'assistenza: le scorciatoie e i risultati che si possono ottenere, infatti, sono davvero tantissimi.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, puoi fare riferimento al supporto Google: tuttavia, lato nostro, ti suggeriamo di sperimentare e di chiedere all'assistente ciò che desideri, cercando di formulare comandi il più possibili chiari e specifici. Resta inteso che, se non riesci ad eseguire qualche operazione nello specifico, puoi chiederti aiuto.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Anzitutto grazie. Ad esempio, mi piacerebbe riavviare il telefono.
0 Likes
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
E ancora. Premesso che non sono un programmatore, ho provato ad esempio a creare una routine dal nome menù. Nella prima azione, ho digitato : apri Facebook, seguendo poi il nome del primo locale. Ho messo poi anche una pausa di 3 secondi. Poi ho digitato : apri Facebook, seguendo poi il nome del secondo locale. Insomma la prima pagina la apre la seconda invece no. Immagino che debba chiudersi la prima pagina Facebook per poi aprire la seconda. Come si chiude? Ho provato anche con il comando chiudi app recenti ma niente da fare.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @CiaoGianpy,

il comando "Riavvia il dispositivo" non effettua l'azione, ma ti viene mostrato il metodo per effettuare manualmente il riavvio.

Per quanto riguarda la seconda domanda, non mi è ben chiaro che tipo di operazioni hai svolto: la routine è stata creata dal menu Impostazioni > Modalità e routine? Cosa dovrebbe succedere dopo aver aperto Facebook? Cosa intendi con "nome del locale"? La pausa cosa dovrebbe sospendere? Perdonami per le numerose richieste, ma per poterti dare supporto preciso è utile avere un quadro completo della situazione. 🙂

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
CiaoGianpy
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Possibile che non si può riavviare il cellulare con un comando vocale? Ho visto e sperimentato che con bixby si può fare. Per quanto riguarda la seconda domanda, la routine prevede apri Facebook della trattoria Pippo, poi apri Facebook della trattoria Pluto. Ho creato la routine dall'assistente Google. Ho messo una pausa per vedere se casomai mi apriva la seconda pagina ma ovviamente non è successo nulla si apre solo la prima.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @CiaoGianpy,

gli assistenti, essendo differenti, possono mostrare comportamenti diversi. Non possiamo entrare nel merito dei comandi e dei relativi comportamenti dell'assistente Google, non essendo un prodotto sviluppato direttamente da noi.

Per quanto riguarda Facebook, è possibile che richieda di eseguire i comandi uno per volta.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert