Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea orizzontale su Samsung galaxy s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 11:09 PM)
933 Visualizzazioni
Antonio76it
Journeyman
Opzioni

ho notato che sul mio display, sopratutto si nota con sfondi bianchi o grigi(ma anche su sfondo colorato) una linea orizzontale come se il display fosse rotto(molto sottile la linea). Mercoledi lo porterò in assistenza.Vi posto le foto. Anche a voi è successo? riga1.jpgriga2.jpg

Emix2001
Pioneer
Opzioni

Sono riusciti a enere intatta la scocca senza graffi ecc? Eri già fuori dai 14 giorni per la sostituzione?

0 Likes
Antonio76it
Journeyman
Opzioni

si ero fuori dai 7 perchè comprato in uno shop fisico, non ci sono segni sulla scocca

0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Beh dai sono stati bravi alla fine. 

0 Likes
Antonio76it
Journeyman
Opzioni

siiii

0 Likes
Tia136
Apprentice
Opzioni
Ciao ragazzi,
Io l'ho comprato su Samsung Shop e mi è arrivato martedì 20/02.
Sto riscontrato il medesimo problema con la linea sul display poco sopra al lettore di impronte.
Leggendo nei commenti si parlava di 14 giorni per la sostituzione, come si può procedere?
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Al tuo posto farei il reso e lo ricomprerei, cosa che ho fatto io perdendoci anche dei soldi ma avevo poca voglia di sbattermi in situazioni poco chiare. 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Antonio76it, sono davvero lieto di sapere che l'intervento dei nostri tecnici sia stato risolutivo! 😊 Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e le tue considerazioni. 

@Emix2001, mi spiace per la tua esperienza. Tuttavia, i vostri feedback per noi sono sempre molto importanti al fine di aiutarci a offrire un servizio migliore. 

Ti ricordo che tutto lo Staff Expert è a disposizione per eventuali dubbi o necessità. 

@Tia136, benvenuto in Community! 🤝

Per poter meglio comprendere la causa dell'inconveniente, ti chiedo di eseguire un test del display:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Se dovessi riscontrare lo stesso comportamento in almeno uno dei 3 colori, ti confermo che sarà necessario procedere con un intervento presso un nostro Centro Assistenza. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, laddove avessi acquistato il prodotto sul nostro Shop Online, da meno di 14 giorni, ti invito a contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli in merito al servizio di reso:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tia136
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per la dritta.. appena provato e la riga si vede su tutti e 3 i colori.
Visto che ha 3 giorni di vita, mi appresto subito a contattare il servizio clienti.
Grazie ancora!
0 Likes
AlessandroFar04
Apprentice
Opzioni
Entro quando dovrebbe sparire? Anche il mio schermo la presenta ma ho installato oggi la pellicola protettiva... come faccio a distinguere che la colpa sia effettivamente della pellicola e non dello schermo?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @AlessandroFar04🤝

Al fine di comprendere l'origine dell'anomalia, ti suggerisco in prima istanza l'esecuzione di un test hardware mirato, volto all'individuazione di eventuali anomalie software:

• Occorre digitare sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#0*#
  • Dopodiché, seleziona i pannelli RED, BLUE, GREEN
  • Visualizzi la riga su uno e più pannelli?

Questo test viene suggerito in quanto è molto utile, ed esclude inconvenienti alla componente display. 

Infatti, nel caso in cui la situazione sia visibile su una di queste schermate, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Diversamente, la situazione è di natura software, pertanto, procederemo con ulteriori test, volti alla risoluzione della casistica.

Considera anche che hai notato la situazione dopo l'installazione di una pellicola, pertanto, ritengo necessario rimuoverla prima di effettuare il test, in quanto potrebbe falsare l'esito.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes