Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAG Scatti App Amazon Shop

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 09:16 AM)
495 Visualizzazioni
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Da quando avevo Note10+ avevo lo stesso problema come S22ultra mi sono sempre lamentato del grave problema delle foto prodotti che andavo a scatti di alcuni prodotti in particolare quando volevo vedere le foto del prodotto a pieno schermo era davvero improponibile andando a fare anche 2fps nello scorrere le foto. Ora ho un S24 Ultra ed anche se la situazione è migliorata il problema c'è ancora. La cosa molto strana è che tramite Browser il problema non si lresenta e va fluido che e una bellezza ma in app no.
Potete fare la prova? ad esempio con questo prodotto come test?

cercate questo codice in app B0B1DZDZNJ

mentre questo è il link che dovrebbe aprire via browser 
0 Likes
22 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Gravissimo bug che rende il telefono inutilizzabile.
L'app la produce forse Samsung? Rivolgiti ad Amazon. Possibile che ogni stupidaggine o meno su app di terze parti te ne salti fuori con un post con scritto Bug?
Chiedo agli expert di far capire che i problemi app vanno risolti dal produttore app.
Saverio Casadidio
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
ma su altri telefoni non succede! sto cercando di indagare dove sia il problema, ho scritto anche ad amazon. Invece di dare queste risposte hai fatto la prova?
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Si cmq lo fa anche a me. In ogni caso non credo sia un problema legato al software o cmq al telefono, che non lo sappia ben gestire per la pesantezza, ma proprio all'app di Amazon. Qualcosa di simile logo notata su facebook, sui fil postato da SKY, scorrendo se ci sono locandine di film, in quel tratto va a scatti
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ho provato l'app amazon si smartphone cinesi da due soldi e non soffrono questo problema, come possibile che succeda questo specialmente ad uno smartphone top di gamma a livello mondiale di un colosso come Samsung, possibile che nessuno abbia rimediato? ma ancora peggio, possibile che siano tutti zitti? mi sono fatto prendere in giro da un amico con iphone 6 che il mio super smartphone scattava con l'app Amazon. Tutti zitti?
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
E tu fagli una foto mentre tiene il suo iphone in mano, poi con l'AI sostituisci il suo telefono con un cestino dell'immondizia....e a quel punto sarai tu a prenderlo in giro!
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ai non Ai di fatto mi prendo in giro anche da solo pensando un un telefono cinesone in questo contesto non scatta, e cavolo se scatta, 1800€ di telefono!!!!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

mi spiace leggere nuovamente il tuo malcontento.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto indicato da Saverio571,

Tale applicazione non viene gestita da Samsung e il malfunzionamento della stessa, non è attribuibile ad un anomalia del prodotto.

Trattandosi di un'app di terze parti, sarà necessario contattare Amazon, in quanto fornitore del servizio.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Quindi sono due le cose o nessuno di voi ha il problema o tutti Avete il problema ma nessuno ha scritto ad Amazon quindi ci ho pensato solo io a farlo.
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Diciamo che non e' una cosa che, almeno personalmente, mi complica l'utilizzo. Di certo ripeto non e' in problema del telefono che non riesce a gestire immagini dell'app che vengono gestite normalmente da telefoni di 90 euro. Per farla breve non si vedono da li le potenzialita di in telefono.
0 Likes