Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA DETTATURA FA SCHIFO

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 08:48 AM)
162 Visualizzazioni
Johnee
Journeyman
Opzioni
Per favore migliorate la dettatura perché se si utilizza il servizio Samsung la dettatura inserisce delle virgole e dei punti che non c'entrano assolutamente nulla e fa un sacco di errori il riconoscimento della voce è veramente pessimo e ci sono persone come me che lo utilizzano continuamente, Se invece si utilizza il servizio di Google il tasto si disattiva continuamente dopo poco tempo che si è iniziato dopo poco tempo che si è iniziato a Dettare e bisogna sempre premere il tasto di nuovo per ricominciare a dettare È veramente uno schifo Io non ci posso credere che costa 1.400 e fa queste schifezze
0 Likes
14 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Oddio Siri avanti anni luce....questa è più una leggenda metropolitana. 😅 Una volta ho usato quello di mio cugino e quando gli ho detto "ehi Siri" mi ha risposto "ciao Maria come posso aiutarti?"; E la cosa buffa è che il telefono era di mio cugino (col suo nome registrato),chi cribbio sarebbe sta Maria? 😂
0 Likes
Johnee
Journeyman
Opzioni
Guardie io non so che età a lei e non so nemmeno se lei possiede effettivamente un iPhone, ma le posso dire che io al momento li possiedo entrambi perché sono appena passato. A Samsung.
E ancora non vinto iPhone E sinceramente quello che accade la dettatura di un telefono che ha un prezzo che va sui 1400 euro sinceramente siamo davvero nella vergogna più totale.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Johnee, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Hai avuto modo di attivare la voce ''Mostra app di sistema''?

L'app è nativa, pertanto è disponibile al percorso indicato dalla collega Veronica.

Hai modo di effettuare un video mentre esegui gli step ed accedi alle impostazioni? Questo mi consentirà di fare chiarezza sull'accaduto e offrirti un supporto consono e mirato.

Inoltre, come richiesto in precedenza, potresti mostrarci uno screenshot di un testo scritto con dettatura vocale?

Attendo tue, resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_ol4yV7O
First Poster
Opzioni

Buonasera veronica comunque è vero e ti posso dire che la dettatura vocale a volte si impunta ed alcune volte bisogna tappare più volte il pulsante del microfono perché la dettatura non avviene

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_ol4yV7O, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono spiacente per le difficoltà che hai riscontrato con l'utilizzo della dettatura vocale.

Quale modello di Galaxy S24 stai utilizzando nello specifico?

Hai avuto modo di effettuare i passaggi per la cancellazione della cache del servizio di dettatura, come indicato dalla collega Veronica?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes