Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio messaggi watsapp con android auto

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 08:44 PM)
237 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buonasera oggi in auto con il cell collegato al quadro della mia TCross durante l'uso di maps ho provato ad inviare un msg watsapp . Dopo il classico ok google e invia messaggio watsapp, l'assistente continuava a chiedere" a chi vuoi inviare il messaggio " anche fornendo nome e cognome di chi volevo inviare il msg. Alla fine mi sono arreso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è in grado di darmi qualche indicazione?
Grazie cmq
Gianni
8 Risposte
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Ho risolto sulla comunità ho trovato questa soluzione di un anno fa e sempre valida dopo ogni aggiornamento. Ho risolto il problema era legato solo durante la navigazione perché watsapp non aveva le autorizzazioni necessarie. 1728762458799.jpg1728762643442.jpg
Gianni
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sei un genio!! Stavo impazzendo, ho scritto a Google dicendogliene di tutti i colori, un agent d'oltreoceano ha "incolpato" Samsung in effetti ma non mi ha dato questa soluzione! È incredibile che vi sia un menu segreto per risolvere un problema di integrazione tra Android auto/Google assistant e Samsung rubrica.
@experts: suggerisco di far risolvere questa cosa perché conosco almeno altre 20 amici che hanno (avevano...) lo stesso problema. Funzionava e poi...qualcosa ha disabilitato quell'autorizzazione (immagino aggiornamento Rubrica o ui 6.1.1)
Giannix
GrandMaster
Opzioni
👏
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie! Troppo buono! E stato grazie alla comunità che anche io ho risolto. Hai ragione cmq non è ammissibile una cosa del genere.
🤗😉
Gianni
Members_Fra
Journeyman
Opzioni
Ho eseguito le stesse attività ma ancora nulla, mi potete aiutare? Samsung A33
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Perdona..sei sicuro di aver fatto tutta la procedura? Se è si ..sinceramente non so..forse verificare se watsapp ha tutte le autorizzazioni del caso? Mi sembra strano..
Gianni
0 Likes
Members_Fra
Journeyman
Opzioni
Cosa altro suggerisci verificare? Grazie
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Oltre le impostazione di watsapp prova a vedere le impostazioni di android auto. Devi andare su playstore cercare android auto perché da app non ci si va e verificare le impostazioni. Purtroppo di più non so dirti..mi dispiace.
Gianni
0 Likes