Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento vocale tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 04:19 PM)
129 Visualizzazioni
As8321
Apprentice
Opzioni
Ragazzi perdonate la banalità della domanda. Qualcuno può dirmi come si mette l'inserimento vocale nella tastiera samsung?
Non parlo del vocale (audio), ma dell'inserimento. Altrimenti devo usare la tastiera Google e sinceramente non mi va.
Grazie a chi risponderà 
0 Likes
6 Risposte
Curiosa
First Poster
Opzioni
Impostazioni...tastiera samsung e poi come in foto1725978281906_1725978281885_0.jpg1725978386699.jpg
0 Likes
As8321
Apprentice
Opzioni
E poi come faccio a fare apparire l'inserimento sulla tastiera mentre scrivo?
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Puoi tenere premuto o il tasto di accensione o tieni premuto sul logo della tastiera in basso a sinistra e metti inserimento vocale
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ne approfitto, trovo la parte "vocale" migliore di Google (e ottimamente integrata etc), ma la correzione è un disastro e ancor peggio avendo impostato doppia lingua. Tu come ti trovi? Io uso SwiftKey ma spesso mi mancano alcune cose della tastiera Samsung (usando Samsung keyboard per scrivere questo testo avrei dovuto correggere almeno 20 volte, SwiftKey 1). La punteggiatura, la correzione sballata se sbagli le prime lettere non ci azzecca proprio, etc..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @As8321,

sei poi riuscito ad impostare correttamente l'inserimento vocale ed utilizzarlo tramite l'apposita icona in basso a sinistra?

@Giannix: abbiamo avuto modo di confrontarci sull'argomento in diverse occasioni, devo confermare quanto indicato in precedenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
As8321
Apprentice
Opzioni
Si alla fine si con un po'
0 Likes