Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Lock e Camera Assistant

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 01:20 PM)
488 Visualizzazioni
IvanSTct
First Poster
Opzioni

Salve ho provato a cercare goodlock e camera assistant su samsung store, ho s24 ultra ma non trovo niente,dice non disponibile per il tuo paese.Presumo per l'italia non sia disponibile, potete darmi conferma cortesemente?

0 Likes
3 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio, io riesco a trovare sia Good Lock che Camera Assistant. Sicuro che il tuo Galaxy S24 Ultra sia effettivamente di provenienza Italiana? Puoi mandare uno screenshot delle informazioni software?
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Questo è il collegamento diretto all'applicazione che cerchi:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.cameraassistant
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IvanSTct, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che le app GoodLock e Camera Assistant sono disponibili su Galaxy Store per i Galaxy S24 Ultra destinati al mercato italiano. 

Ti confermo che puoi accedere alla pagina dell'app anche tramite collegamento:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.app.cameraassistant?langCd=it

L'indicazione "non disponibile per il tuo paese" compare proprio su Galaxy Store, sia cercando l'app, sia mediante l'uso del collegamento? Se si, c'è la possibilità che il tuo Galaxy S24 Ultra sia destinato a un paese estero e non risulti compatibile con tali app. 

Per averne certezza, comunicami il codice IMEI tramite messaggio privato, così da svolgere una verifica. 🙂 Trovi questo dato al seguente percorso:

  • Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • IMEI (slot 1)

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1720177127959.png

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes