in data 09-06-2024 01:30 AM
in data 09-06-2024 02:26 AM
10-06-2024 05:24 PM - modificato 10-06-2024 05:25 PM
Ciao @Riky4646 ,
ho avuto modo di visionare il video, ti ringrazio per il cortese risconto. 🤝
A tal proposito, quale modifica hai apportato?
Ho effettuo un test su un modello come il tuo, dopo aver eseguito un video settando il parametro HDR10+, ho modificato la luminosità e aggiunto un filtro.
La situazione si manifesta, diversamente se effettuo un video senza applicare il parametro, non sussiste.
In questo caso, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Tienimi informata. 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 10-06-2024 05:27 PM
in data 10-06-2024 05:43 PM
Ciao @Riky4646,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊
La situazione si manifesta andando a modificare qualsiasi parametro, esclusivamente con la modalità HDR10+.
A tal proposito, ti invito ad attendere riscontro e tenerci aggiornati! 🤝
Resto a disposizione,
A presto!
in data 10-06-2024 05:46 PM
in data 12-06-2024 11:21 AM
Ciao @Riky4646,
ti ringrazio per i dettagli forniti!
In questo caso, ti invito ad attendere un riscontro da parte del nostro Team di Ricerca e Sviluppo, il quale avrà modo di esaminare la segnalazione di errore da te inviata. 😊
Rimango a disposizione
A presto!