Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 04:25 PM)
507 Visualizzazioni
Michelemas
Voyager
Opzioni
Salve a tutti qualcuno sa come settare al meglio la fotocamera del s24ultra ? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
prova con l'app expert raw di samsung scaricabile sul l'app galaxy store poi settare al meglio le tue foto
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, dovresti fare delle prove e vedere quale impostazioni sono migliori per te.
Ti consiglio comunque formato 4:3. 12 MP nello scatto.
Puoi usare la modalità pro o l'app Expert RAW se vuoi sperimentare tutte le impostazioni che puoi modificare per rendere le tue foto più belle e accattivanti!
Inoltre scarica camera assistant che ti permette di apportare delle piccole aggiunte.

Ciao!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Michelemas, ci fa piacere rivederti in Community! 👋

Non c'è un modo univoco per impostare i parametri della fotocamera, ma i settaggi da adottare possono variare in base al tipo di scatto e all'effetto che desideri ottenere. 🙂 

La fotocamera è sviluppata in modo da far si che anche le fotografie più semplici restituiscano ottimi risultati, anche grazie all'aiuto delle funzioni intelligenti di ottimizzazione. Questi sono alcuni esempi:

Cornelia_L_0-1707842119740.png

Se hai delle esigenze particolari è disponibile la modalità PRO, che ti permette di impostare manualmente i parametri di luminosità, tempo di esposizione, ISO ecc. 

I suggerimenti forniti gentilmente da @Dadelandia (che ringrazio!) sono utilissimi e, inoltre, mi permetto di consigliarti di valutare l'iscrizione alle nostre Masterclass:

https://www.samsung.com/it/campaign/product-live-demo/masterclass/

Registrandoti agli eventi, potrai scoprire nuove funzionalità o imparare ad utilizzare le applicazioni come un vero esperto. 🙂 Sono disponibili anche corsi di fotografia.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Michelemas
Voyager
Opzioni
Il problema e che ho notato rispetto al mio s23ultra un calo di qualità
0 Likes