Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 06:57 AM)
1176 Visualizzazioni
stella922022
Navigator
Opzioni
Salve, qualcuno mi può dare delle dritte su come settare la fotocamera di s24 ultra ? Premetto che ho scaricato camera assistent ma le foto continuano a venire troppo modificate, anche con il nuovo aggiornamento stesso problema; al momento dello scatto la foto sembra bella poi interviene il software e me la modifica scurendo troppo i colori. Per esempio su camera assistent l opzione pixel adattivo va disattivata? 
21 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, se apri la fotocamera, poi seleziona altro. Fra le varie opzioni c'è la voce Expert Raw, se trovi il segno della freccia che indica di fare il download, scarica quel programma. Una volta installato aprilo e avrai altre opzioni per settare meglio la fotocamera.
0 Likes
stella922022
Navigator
Opzioni
Ho anche expert raw, ho chiesto nello specifico i passaggi da fare ( cosa disattivare e cosa non disattivare) per settarla correttamente
antonioabra
Voyager
Opzioni
Se non vuoi che le foto si modifichino troppo, apri la fotocamera e poi impostazioni, poi vai su ottimizzazione intelligente, poi seleziona la voce Minimo. A me le foto in questa modalità restano quasi intatte.
stella922022
Navigator
Opzioni
Si lo avevo già fatto ma non è cambiato nulla!
0 Likes
stella922022
Navigator
Opzioni
Mi sta facendo esaurire questo telefono
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Questo utente ha gentilmente fatto un post riguardo alle impostazioni della fotocamera potresti trovarlo e vedere se la soluzione sua può esserti di aiuto1709203716102.jpg
stella922022
Navigator
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Di nulla spero che risolvi, poi devi ringraziare l'autore del post
0 Likes
stella922022
Navigator