Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore login mytim

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 11:22 PM)
1753 Visualizzazioni
hunter87
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato ieri un s24 ultra dal centro tim quindi parliamo di un cellulare con brand tim, ho fatto il passaggio di tutto e l'accesso a tutte le app, ma appena provo ad accedere all'app mytim esce una scritta di errore, le credenziali sono corrette perché a parte a tenerli scritte su un foglio sul precedente s21 con le stesse credenziali entra senza problemi mentre qui esce la notifica, si è verificato un errore riprovare piu tardi, come dovrei risolvere questo problema?
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Contatta TIM. Non è un problema di Samsung in alcun modo.

Buona giornata
0 Likes
dommibravo1
First Poster
Opzioni

Sta succedendo anche a me Hai risolto?

0 Likes
hunter87
First Poster
Opzioni
Purtroppo no ci entro dal sito internet l'app non funziona, però l'app tim modem l'accesso lo fa senza problemi
0 Likes
ec57
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema sia su un S22 che su un A14. Ho già cambiato la password come suggeritomi ds TIM ma ho sempre un errore di login.
0 Likes
ec57
First Poster
Opzioni
Il problema è sorto dopo i recenti aggiornamenti firmware dei due cellulari, che sia un coincidenza?
0 Likes
nikynik
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema...dopo aggiornamento Samsung A54, con i vecchi LG e Iphone funziona...:-[
0 Likes
hunter87
First Poster
Opzioni
Il mio dopo qualche aggiornamento si è sistemato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao nikynik, 

ti abbiamo risposto qui: 

https://spr.ly/66040jTmw

@hunter87 bentornato sulla Community!

Siamo lieti che abbia risolto! Molto presumibilmente l'app è stata oggetto di alcune correzioni che hanno consentito di risolvere l'inconveniente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes