in data 15-02-2024 01:59 PM
in data 15-02-2024 02:14 PM
in data 15-02-2024 02:15 PM
in data 16-02-2024 12:05 PM
Ciao a tutti e bentornato a Davidbz 😊!
Davidbz, sul tuo S24 ultra potrai installare 2 eSIM ma solo una per volta potrà essere attiva.
Inoltre, vi è un piccolo vincolo che prevede all'interno del telefono sia comunque presente una SIM fisica. Da qui il messaggio che ti viene restituito dallo smartphone al momento dell'installazione.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 16-02-2024 02:03 PM
in data 16-02-2024 03:26 PM
Ciao GianLZ,
i manuali d'uso sono generici e forniscono informazioni per i prodotti di tutto il mondo. Il nostro team dedicato, una volta che è in possesso di questa guida, si occupa poi di tradurla e renderla disponibile nel paese di destinazione del device.
Come indica il manuale stesso, inoltre, alcune impostazioni variano in base all'area geografica a cui il dispositivo è destinato. Questo perché il telefono potrebbe possedere delle specifiche hardware e software dedicate ad un determinato paese.
Abbiamo comunque preso in carico il caso e stiamo svolgendo alcune verifiche interne. Questo mi permetterà di esser più preciso nel mio prossimo intervento.
Vi chiedo di pazientare e attendere un mio riscontro. A presto,
in data 22-02-2024 12:04 PM
Ciao a tutti,
GianLZ, ci risulta che l'S24 abbia la possibilità di funzionare con le 2 eSIM collegate al dispositivo.
A questo punto, quanto riscontri risulta essere insolito.
Approfondiamo insieme questa tua situazione. Per prima cosa, quali sono i gestori delle eSIM che vuoi associare al telefono?
L'errore, quando viene visualizzato a schermo? Per associare la SIM, che passaggi segui?
Allega, al thread, un riscontro visivo dell'errore riscontrato. Per allegare la foto clicca sull'icona evidenziata:
Attendo tue. A presto,
in data 25-02-2024 02:01 PM
ma utilizzi il wifi per la configurazione?
in data 12-05-2024 03:07 PM
Confermo. Puoi utilizzare due esim contemporaneamente. Se hai anche una fisica ti chiede di disattivarne una. Cmq puoi usare tranquillamente 2 esim in contemporanea
in data 08-07-2024 03:53 PM