Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettatura vocale tastiera samsung

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 12:31 PM)
14189 Visualizzazioni
baldib1
Journeyman
Opzioni
Impostando la nuova tastiera Samsung come predefinita non vedo comparire il comando di dettatura vocale. E nonostante diverse prove e variazioni nei settaggi, non cambia nulla.
adry_didi
First Poster
Opzioni
Problema identico samsung ultra s4 . Sotto la virgola non c'è nulla. Ripristinata tastiera, svuotata Chance, fatto tutto ma niente. Gli aggiornamenti dovrebbero migliorare non peggiorare. Mi spiegate come attivarlo gentilmente!?
0 Likes
paxsax
Apprentice
Opzioni

aggiornamento , dopo tot tentativi ho risolto così

verificare che sia abilitato "pulsante tastiera sulla barra di navigazione"

abilitare "google digitazione vocale"

fatto dovrebbe apparirvi il simbolo della tastira in basso a sx

tenetelo premuto eselzionate il microfono

ciao

SImone

cicciofdf
Pioneer
Opzioni
signori vicino il bordo basso del telefono, proprio sotto sotto sulla barra strumenti a sinistra in grigio c'è! purtroppo lo hanno messo la.. io sto impazzendo per mettere il punto interrogativo al posto del punto !
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ciao ciccio, hai provato ad abilitare i caratteri alternativi della tastiera in modo da avere il punto esclamativo tenendo premuta la lettera A e il punto interrogativo tenendo premuta la lettera M.
Io mi trovo benissimo in questo modo.
So di per certo che si può cambiare il carattere alla sinistra della barra spaziatrice, ma quello di destra non credo si possa fare. Dico questo perché nelle mille impostazioni della tastiera non ho trovato nulla del genere.
Se risolvi fammi sapere.
Grazie
0 Likes
cicciofdf
Pioneer
Opzioni
allora, nelle impostazioni tastiera c'è la possibilità di impostare al posto del Punto un altro elemento di punteggiatura, ma una volta impostato poi non lo memorizza e rimane il punto
impostazioni
simboli tastiera
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ciao, la sezione che mi stai dicendo riguarda solo la possibilità di modificare i simboli che puoi ottenere tenendo premuto il tasto del punto e non il punto stesso.
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Il punto in sé non è modificabile.
0 Likes
cicciofdf
Pioneer
Opzioni
capisco volevo mettere il punto interrogativo al posto del Punto
molto più utile
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

adry_didi, ti do il benvenuto in Community. 

Mi dispiace veramente che le nuove modifiche implementate non soddisfino pienamente le vostre esigenze, tuttavia, come illustrato dai colleghi nel corso del thread, sarà nostra cura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto tecnico, al fine di poter essere valutati. 

adry_didi, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che per ripristinare l'icona relativa alla dettatura vocale, potrai procedere nel seguente modo: 

• Impostazioni 
  • Gestione generale
  • Elenco tastiere e predefinita
  • Pulsante tastiera sulla barra di navigazione (deve essere attivo)

A questo punto, una volta attivata questa opzione, sarà necessario aprire la tastiera Samsung ed effettuare una pressione lunga sull'apposito simbolo evidenziato nella seguente illustrazione.

Danilo_L_1-1715002561266.png

Successivamente, una volta manifestatosi l'apposito popup, occorrerà selezionare la dicitura "Inserimento vocale".

Danilo_L_0-1715002518689.png

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gerard78
Journeyman
Opzioni
Occorre consentire di spostare Il pulsante per la dettatura vocale a destra. Qualcuno ha trovato qualche soluzione o al momento è sempre bloccato a sinistra?
0 Likes