Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Danilo_M moderatore cancelli i post senza leggere

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 12:25 PM)
179 Visualizzazioni
Albiam
Pathfinder
Opzioni
@Danilo_M (moderatore), mi dispiace ma cancelli i post senza leggere il contenuto. Rimandi ad un post dove quello che hai suggerito, io l'ho fatto e non mi funziona. Sarà un caso particolare il mio, ma affrontalo se riesci a risolverlo. Se lo cancelli io ne faccio altri 100, perché ho pagato 1500 euro e non riesco ad ottenere quello che mi spetta, perché contemplato nel regolamento pubblicato. Grazie 
5 Risposte
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Seguo tutto il procedimento, compilo il form e dice che la mail è già registrata e si blocca tutto 1706268564447_1706268564437_0.jpg
0 Likes
Vitty82
Voyager
Opzioni
😱
0 Likes
ceolo89
Navigator
Opzioni
L'assistenza era migliore ai tempi della live chat e di una chiamata con attesa. Whatsapp fa abbastanza pena e dopo due gg vengo ricontatto alle 22 di sera quando ero a letto. Ps anche io non ho idea di quando riceverò il mio smartphone in attesa di spedizione da 3 gg ( e chissà per quanto )
0 Likes
umbex
Explorer
Opzioni
Hanno cancellato decine di post. Per quanto tu possa scrivere loro cancelleranno purtroppo non vogliono dare visibilità a lamentele su questo canale
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Albiam, abbiamo ritenuto opportuno indicarti di consultare il thread di riferimento, che allego di seguito per comodità, in quanto all'interno dello stesso vi sono le istruzioni da noi indicate per rivolvere casistiche di questo tipo (contattare un Expert per una verifica privata). 

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td...

Laddove avessi la necessità di conoscere maggiori dettagli in merito al ruolo del Moderatore, ti invito a contattarmi privatamente e sarò lieto di poterti fornire le dovute informazioni. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator