Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie con cavo si disconnettono (S24 ultra)

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 10:43 PM)
439 Visualizzazioni
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho delle cuffie con cavo che utilizzo sull'S23 ultra senza problemi.
Con l'S24 ultra si disconnettono se inutilizzate dopo pochi secondi.
In pratica ricevo una chiamata e rispondo. Attacco le cuffie e passo a parlare tranquillamente.
Appena chiudo la chiamata e dopo pochi secondi ne ricevo un altra o voglio ascoltare la musica, risultano non connesse e l'audio passa alle casse del telefono. Devo staccarle e riattaccarle.
Chi può aiutarmi? Chi ha modo può fare una prova? 
Grazie
0 Likes
7 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, provi a fare un pulizia della cache e dati utente di questi due processi in foto.
Aggiornaci.....SmartSelect_20240127_145410_Settings_1000017750_1706363650.jpg
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non li trovo in applicazioni. Dove sono? Grazie.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Si hai ragione, prime due foto!
Poi ti trovi esegui anche il test in samsung members!(ultima foto)
In bocca al 🐺 1706364353487.jpg1706364353503.jpg1706364353519.jpg
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non cambia nulla. Inoltre il software che mi hai detto di verifica, non le trova. Penso siano le cuffie "non compatibili". Comunque ne ho già ordinate di nuove dove è indicata la compatibilità con S24. Ti faccio sapere.
0 Likes
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Ciao non sono le cuffie, ho lo stesso problema, direi che è un bug, per ora mi limito ad aspettare questi due benedettissimi aggiornamenti che hanno promesso di rilasciare ormai una settimana fa e vediamo che succede.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ok perfetto. Grazie mille per la info. Ho aperto la segnalazione tramite l'app members. Seleziona "accessorio" e scrivi cosa succede. Invierà il log di sistema. Almeno sistemeranno.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento: ho acquistato altre cuffie da Amazon e queste non hanno problemi. Va beh. Speriamo fixino col mio log dalla sezione report errori, che ho inviato ieri.
0 Likes