Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Copia una scritta da un samsung e incolla la stessa scritta su un'altro samsung

(Argomento creato il giorno: 17-12-2024 08:58 AM)
184 Visualizzazioni
Catalano
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tuttə, vorrei un aiuto dalla community.

Ho un S24 Ultra e un Z Flip 6 e vidi un paio di recensioni che mostravano questa comoda opzione di copia da un dispositivo (parlo di una scritta) e incolla sull'altro. Opzione che mi era riuscita in passato; di sicuro non è una cosa che si usa spesso, ma è comodo saperlo fare. Il problema è che non ci riesco più.

C'è qualcuno/a che ha mai fatto questa cosa?

Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MarcoBiMarco
Pioneer
Opzioni
Ciao. Per utilizzare quella funzione devi attivare "Controllo multiplo" su entrambi i dispositivi. WiFi e Bluetooth devono essere attivi sia sull'S24 sia sul Flip. Controllo multiplo lo trovi andando in Inpostazioni----Dispositivi Connessi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Catalano
Explorer
Opzioni
Naturalmente sto cercando via web ma da solo risposte di come si copia un telefono ad un'altro
0 Likes
Soluzione
MarcoBiMarco
Pioneer
Opzioni
Ciao. Per utilizzare quella funzione devi attivare "Controllo multiplo" su entrambi i dispositivi. WiFi e Bluetooth devono essere attivi sia sull'S24 sia sul Flip. Controllo multiplo lo trovi andando in Inpostazioni----Dispositivi Connessi
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao se entrambe i dispositivi sono collegati sullo stesso account Samsung, ti basta selezionare quello che devi copiare,poi per incolla sull'altro dispositivi lo trovi nel appunti ed è Fatto, ti ho fatto un esempio come deve essere, questo da S24 Ultra a S24 base , l'ho faccio anche quando uso il galaxy book4 pro 360 che faccio copia e incolla tra di loro 1734426654833.jpg1734426654867.jpg1734426654945.jpg20241217_100141_1000023101_1734426104.jpg
pincio67
Catalano
Explorer
Opzioni
Grazie community siete speciali,dopo provo ,sapevo che avrei perso meno tempo a chiedervi questa cosa .
Sto tempo che non c'è mai
Catalano
Explorer
Opzioni
Provato subito con controllo multiplo.
Subito fatto non era acceso sull'altro dispositivo.
Grazie
Catalano
Explorer
Opzioni
Questa è un'altra opzione
Però controllo multiplo pure perfetta
Catalano
Explorer
Opzioni
Grazie per l'aiuto
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Quello che ti ho fatto vedere, vale in caso non hai wifi
pincio67
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Catalano, bentornato in Community! 👋

Sono lieta che i suggerimenti di MarcoBiMarco e Pincio67 ti siano stati utili. 😊 

Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto, non esitare a riscrivere, saremo lieti di aiutarti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert