Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conviene cambiare??

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 11:06 PM)
540 Visualizzazioni
baliano
Navigator
Opzioni
Qualcuno sa le differenze del nuovo s25 ultra con s24 ultra??
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao baliano,

non conviene mai cambiare telefono per il modello successivo, solitamente le differenze non sono così marcate da avere un'esperienza migliore. Le differenze, se ci sono, sono minime e spesso non conviene anche a livello di prezzo. I top di gamma ormai sono quasi tutti simili e differiscono per poche sottigliezze e sfumature, specie tra un modello dell'anno scorso e uno di quest'anno. Diversamente se provieni, magari, da S21 o S22, ha senso secondo me pensare di passare al nuovo S25.
Ovviamente poi ognuno di noi fa le sue valutazioni 😊

Buona serata e a presto!
Otaku87
Hotshot
Opzioni
No non conviene,perché non si parla più di convenienza quando si vuole cambiare un top di gamma funzionante e ricolmo delle ultime tecnologie oltretutto,solo perché "oh mio Dio l'ultimo modello ha 1 pixel in più"; Poi c'è anche la categoria "devo avere sempre l'ultimo modello perché sì e basta". Quindi dov'è la convenienza nel buttare soldi nel water? Senza contare che delle sopracitate tecnologie,se ne vengono usate sì e no il 10% è proprio tanto,dato che con tutto quello di cui viene dotato il top di gamma,alla fine ci si limita ai social. Quindi ripeto dov'è la convenienza?
baliano
Navigator
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Luke952
Explorer
Opzioni
Non penso che "convenienza" sia la parola giusta. Tuttavia il Galaxy S25 Ultra deve ancora essere presentato. Nessuno sa ancora con certezza quali saranno le novità. A seconda dei miglioramenti potresti decidere che fa al caso tuo. Ma questo non ha a che fare con la convenienza.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , per chi se lo può permettere vale sempre la pena!!!!
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Cambiare telefono ogni anno non ha senso, mai. Le principali differenze dovrebbero essere uno schermo più resistente e con un rivestimento anti riflesso superiore, il processore, la ricarica wireless qi2 (supporterà magneti, scalderà di meno il dispositivo e lo ricaricherà più velocemente), nuova fotocamera ultra grandangolare e probabilmente poco altro ancora
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

considerato che il nuovo smartphone verrà presentato domani, vi invito a seguire la diretta in modo da poter conoscere tutte le novità:

https://eu.community.samsung.com/t5/events/galaxy-unpacked-gennaio-2025/ev-p/11421873?cid=it_ow_comm...

Dopo aver visionato il prodotto, ognuno potrà fare le proprie considerazioni e valutarne eventualmente l'acquisto. 💪

Lo staff resta a disposizione per ulteriori curiosità o dubbi.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
VG10
Apprentice
Opzioni
Ho un Galaxy s21 e vorrei cambiare con s25 Vale la pena farlo? Cerco un sostituto che faccia belle foto e garantisca gli aggiornamenti di sicurezza .
0 Likes