Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commutare Esim?

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 12:59 AM)
520 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
A seguito di portabilita effettuate da 2 sim a 2 Esim mi ritrovo Esim con numero principale nella posizione 2 ed Esim con numero lavoro nella posizione 1. Sara una mia fissazione (eventualmente non credo possa avere problemi con whatsapp utilizzato sui due numeri precedenti a posizioni invertite), ma e' possibile commutare le due posizioni?
0 Likes
33 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ti basta rimuovere le esim e lo inverti come vuoi tu , per fare questa operazione occorre andare in
impostazioni
Connessione
Gestione sim
Altre impostazioni simili
Rimuovi tutte le esim ,
Anche se non è necessario ma riavviare il telefono e poi reinquadrare le esim nel modo giusto, comunque anche se lo lasci così non ci sono problemi per WhatsApps
pincio67
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Grazie, immaginavo fosse quella l'unica procedura, avevo semplicemente paura a rimuovere le Esim
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Anche a me era capitato così, e poi lo invertito, e semplice a fare
pincio67
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Questa e' bella. Ho disattivato le esim dal telefono, ho riavviato, ho aggiunto per prima la esim personale e per secondo la esim lavorativa .....e niente da fare. Come primo logo mi compare sempre la lavorativa(installata dopo) e come secondo quella personale (installata prima). Come se il telefono avesse memorizzato la cronologia delle prima installazione delle esim. Avete soluzioni? Nelle impostazioni e' questo che vedo1733347483239.jpg
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma tu prima hai solo disattivato e basta o hai anche rimosso le esim, se hai solo disattivata ti ritorna come prima, io avevo rimosso le Esim poi ho riavviato il telefono e poi lo rimesso in ordine come ho voluto, ora è va bene 1733348325141.jpg1733348325171.jpg
pincio67
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Nooo che c'entra! Le ho rimosse (non disattivate) dal telefono ma la prima esim che installo finisce sempre nella seconda posizione dopo aver installato la seconda esim!!No pero io le ho rimosse una ad una, potrebbe essere quello il problema?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Prova a fare una cosa rimuovere le Esim e metti solo quello personale per un paio d'ore, perché ho visto che ti da la esim 2 come prima poi quello 1, magari facendo così lo legge meglio
pincio67
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Adesso pro o a rimuoverle contemporaneamente, e poi ripeto l'operazione.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ah ok , come a me me lo da in ordine giusta , prova a rimuovere tette insieme
pincio67
0 Likes