Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai alcuni app non funzionano su s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 04:36 PM)
1861 Visualizzazioni
Vkenny
Student
Opzioni
Come mai alcuni app non funzionano nel galaxy s24 ultra. Che sono sempre app di samsung . Tipo lettore video di samsung . Il traduttore di samsung ecc.... ?
0 Likes
26 Risposte
lore9999
Voyager
Opzioni

Su questo dispositivo non funzionano più le app a 32 bit ma solo a 64.

ManBlues
Maestro
Opzioni
Funzionano tutte perfettamente sul mio S24ULTRA....a cosa ti riferisci?😉
Vkenny
Student
Opzioni
Esempio uno il lettore video samsung. Mi dice installato che lo posso aprire ma non ce nessuna icona come e su galaxy a 521708722895901.jpg
0 Likes
mbrogno
First Poster
Opzioni
App di huawei healt sul 23 funzionava, sul 24 n0
0 Likes
Members_1WokmCq
Apprentice
Opzioni

non funziona piu una app per attivare  da remoto l allarme di casa con i toni, cosa abbastanza grave, anche se funziona quella via wifi,  questa in mancanza di corrente è insostituibile 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_1WokmCq,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando. 

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico? 

L'anomalia si presenta solamente con una applicazione in particolare? 

Rilevi un particolare messaggio di errore quando provi a utilizzare tale app? 

Cosa intendi esattamente con <<anche se funziona quella via wifi,  questa in mancanza di corrente è insostituibile>>?

Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter effettuare delle opportune verifiche. 

Tuttavia, come prima cosa, ti consiglio di verificare che il tuo smartphone risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Consigliamo sempre di mantenere il dispositivo aggiornato al fine di poterne garantire il corretto funzionamento. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sutharshan
First Poster
Opzioni
A me da problemi con lo store "UHE:2676d76b2004"
goodrive
First Poster
Opzioni
S 24 ultra software aggiornato. Non mi permette di leggere gli allegati nella posta certificata,non riceve i messaggi nell App di bla bla car
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung  @goodrive e @Sutharshan,

Sutharshan, fai riferimento al Galaxy Store o al Google Play Store? Nello specifico, quale situazione riscontri?

goodrive, utilizzi l'app E-mail di Samsung? Qual è il tuo provider di posta elettronica? (Tiscali, Gmail, Alice ecc)

Effettuando l'accesso mediante il browser web, riesci a scaricare gli allegati? Inoltre, potresti indicarmi quale messaggio visualizzi quando procedi con il download dei file?

Per quanto concerne l'app Bla Vla Car invece, hai avuto modo di eliminarla e reinstallarla?

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes