in data 11-07-2024 10:32 PM
11-07-2024 10:42 PM - modificato 12-07-2024 09:57 AM
in data 11-07-2024 10:43 PM
in data 11-07-2024 10:49 PM
in data 11-07-2024 11:15 PM
in data 12-07-2024 10:12 AM
Ciao IB050, bentornato sulla Community Samsung!
Ci dispiace che non sia soddisfatto dal display del tuo nuovo Galaxy.
Posso indicarti che non sono previste patch che vadano a modificare la resa dello schermo in quanto i colori meno saturi non si configurano come un'anomalia: i nuovi S24 offrono uno standard di colori e luminosità differente rispetto al passato che garantisce un comfort maggiore per gli occhi e dei colori più realistici, dunque si tratta di una caratteristica voluta.
Tuttavia, se si desiderano dei colori più accesi, è possibile provare a modificare la resa del colore accedendo alle impostazioni dello schermo ⬇️
La modalità Vivida è quella che offre dei colori più accesi e luminosi, dunque può soddisfare le esigenze di chi cerca un'esperienza simile a quella offerta dai precedenti modelli: ci confermi di aver provato a seguire questi passaggi?
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
14-07-2024 09:21 PM - modificato 14-07-2024 09:25 PM
in data 14-07-2024 09:27 PM
in data 01-12-2024 05:01 PM
quello che leggo è assurdo ( dopo aver fatto un abbuffata di recensioni che ne esaltano le qualità
🙄) ho comprato 🤑 🤑 l'S24ultra!!!!. Subito ho notato questi colori spenti come se avessero un filtro fumè 😭 ho fatto il confronto con il note8 (x i più giovani, cellulare di 6-7 anni fà) 😱 😱 🤕. Mi ritrovo un telefono che decide lui i miei gusti come se io fossi un 🚼, e si giustifica dicendo che lo fa per il mio bene 🚑per i miei occhi 😎. Samsung dovrebbe lasciare decidere al proprietario del telefono come gustarsi le immagini. Fatti una ragione (non tu Veronica ma tu Samsung) io ho pagato e il telefono è mio decido io cosa fare ........ metti due pulsanti come si faceva un temo, modalità omoled modalità cinema, modalità vivida, modalità base modalità come vuoi tu, ma lascia decidere a chi ha pagato.
in data
03-12-2024
02:53 PM
- data ultima modifica
03-12-2024
03:01 PM
autore
Cornelia_M
Ciao @antonio218, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 
Mi dispiace molto che non sia soddisfatto della qualità del display del tuo nuovo Galaxy S24 Ultra!
Per chi è abituato alla resa degli schermi amoled dei nostri dispositivi Galaxy, in effetti, il cambiamento può essere percepito in modo importante. Ma mi preme indicarti che le regolazioni che sono state fatte sugli schermi dei Galaxy S24 non inficiano sulla qualità che da sempre ci contraddistingue, semplicemente restituiscono un'immagine più naturale e tendente al vero, rispetto ai prodotti precedenti che avevano colori molto saturi e brillanti.
Per offrire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile, teniamo in grande considerazione tutti i feedback e miglioriamo continuamente il nostro software in base all'evoluzione del mercato e agli interessi dei consumatori.
A tal proposito, ti informo che abbiamo introdotto un'opzione dedicata al fine di soddisfare le richieste di coloro che non apprezzano particolarmente i nuovi schermi di Galaxy S24, ossia la funzione "Vivacità", che promette di aggiungere brillantezza al display. L'hai già provata? Puoi abilitarla da questo percorso:
Fammi sapere se, con tale opzione attiva, la resa dello schermo è più gradita. 🙂
Buona serata!