Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore icone in Always on display

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 12:29 PM)
1411 Visualizzazioni
Mari-64
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho sempre posseduto telefoni samsung, da un pò sono passata al 24 ultra. Con questo telefono non riesco più a modificare il colore delle icone (in base alla app) su always on display come facevo con gli altri modelli. Qualcuno potrebbe dirmi se si può e come farlo. Grazie mille.
0 Likes
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_w84vHrx,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà riscontrate? 

Quale dispositivo possiedi nello specifico? 

Al momento ci risulta che l'applicazione stia funzionando correttamente. 

Ti sei accertato di aver correttamente attivato il cursore relativo alla schermata AOD all'interno dell'applicativo LockStar? 

Andrea_C1_0-1719932549239.png

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non solo. Prima dell'aggiornamento a one ui 6.1 le icone avevano il colore originale delle app ed erano grandi, piacevoli da vedere. Con questo aggiornamento hanno inguaiato tutto, e il telefono è regredito a quando avevo un LG g6. [RIMOSSO].  Io ho già ceduto il mio telefono e tra poco abbandono la community. Addio Samsung 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matthew67,

capisco benissimo il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare quanto più volte ti è stato comunicato nel corso di questo thread.

Il tuo feedback è stato inoltrato al nostro Team interno, che è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 

Rimando a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes