Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore icone in Always on display

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 12:29 PM)
1095 Visualizzazioni
Mari-64
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho sempre posseduto telefoni samsung, da un pò sono passata al 24 ultra. Con questo telefono non riesco più a modificare il colore delle icone (in base alla app) su always on display come facevo con gli altri modelli. Qualcuno potrebbe dirmi se si può e come farlo. Grazie mille.
0 Likes
12 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni, sfondo e stile, tieni premuto l'orologio sulla sinistra. Così facendo potrai cambiare sia l'orologio che il colore
0 Likes
Mari-64
First Poster
Opzioni
Sai che ci ho provato, mi fa cambiare tipo di orologio e colore ma non è quello che volevo io, vorrei che se arriva messaggio di watshapp il colore dell'icona fosse verde, se arriva una mail il colore della sua icona fosse rossa ecc...
0 Likes
Gianluka
Pioneer
Opzioni
Devi installare lock star
0 Likes
Mari-64
First Poster
Opzioni
Ho fatto anche quello ma mo fa modificare la grandezza la posizione ma non i colori delle App
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Mari 🙂

Il colore delle icone mostrato nel Always On Display, con l'aggiornamento alla One UI 6.1, non può essere più distinto per singola applicazione. Appariranno tutte di un singolo colore a tua scelta.

0 Likes
Mari-64
First Poster
Opzioni
A ok, così almeno smetto di cercare..... Grazie mille Goll.
0 Likes
Rogra22
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema e anche scaricando LockStar non funziona1719324325203.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mari-64, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mari-64, Rogra22, in merito alla vostra richiesta, non posso che confermarvi quanto illustrato dal nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio! 😊

Alla luce di ciò, anche utilizzando il modulo LockStar, sarà possibile impostare unicamente un singolo colore per tutte le icone delle app nella schermata di AOD. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Members_w84vHrx
First Poster
Opzioni
Lockststar è una presa per i fondelli: qualsiasi modifica tu imposti, non viene recepita dal AOD, che resta sempre uguale a prima!
0 Likes