Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Click durante registrazione video Usb

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 11:58 AM)
121 Visualizzazioni
Dave1388
First Poster
Opzioni
Salve , sto riscontrando un problema sul mio s24 durante la registrazione video tramite collegamento usb di una tastiera musicale in sostanza il video registrato è costantemente accompagnato da uno strano click che segue la traccia audio al contrario dei dispositivi apple dove la stessa traccia non presenta rumori o strani click. Da cosa può dipendere ?
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Dave1388, ti do il benvenuto in Community!

L'incoveniente si presenta anche provando a registrare un video senza collegamento alla tastiera musicale?

Quale accessorio nello specifico stai collegando al tuo Galaxy S24?

Avresti modo di allegare un video esemplificativo dell'audio indicato?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1727781999317.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa dei dettagli richiesti.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dave1388
First Poster
Opzioni
Ho semplicemente collegato con un cavo tipe c la tastiera al telefono quindi registrato in modalità microfono esterno il video, tra l'altro ho provato anche con un altro dispositivo samsung android e il problema non si presenta, da cosa può dipendere e come posso risolvere questo problema ?

ps: non riesco ad allegare nessun video solo foto mi fa selezionare
0 Likes
Adalisa78
First Poster
Opzioni
Salve. Io ho collegato un cavo usbc hdmi al mio proiettore e al mio s24 ma non funziona. Potete aiutarmi. Grazie
0 Likes