Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Salve Come faccio ad attivare modalità camera sul mio S24+???? Non c'è proprio sulle opzioni Visualizza Post Ciao, la modalità divertimento nella fotocamera è un'esclusiva della serie Galaxy A. Non puoi attiva... Visualizza Post |
Ciao, da quando ho aggiornato a OneUI 7 mi perdo le notifiche. Nel menu a tendina le notifiche sono raggruppate per app e mostra... Visualizza Post |
Qualcuno sa come rimettere le icone della one ui 6? Non si trovano e le ivone della 7 a mio parere sono brutte, anche per dare continuità tra i... Visualizza Post |
Buon giorno. È da qualche giorno che noto che all'accensione del telefono, un Samsung S24 Ultra con One UI7, il widget dell'orologio cambia... Visualizza Post Ciao! È perfettamente normale. All'avvio del dispositivo viene mostrato l'orologio il stile di defau... Visualizza Post |
Hello, is it possible to add my Samsung Galaxy S24 in the Smartthings find? I do not have the option in the 'add device ' to add my... Visualizza Post Hi! On the Find app you will be able to see only the devices connected to the same account or shared... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo aver installato one ui 7 e fatto un hard reset il sistema google play è fermo alla data dell' 1 febbraio 2025. Qualcuno si... Visualizza Post Guarda Unica soluzione ti consiglio di andare in impostazioni, applicazione e cancella la cache e da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vorrei modificare lo sfondo di una foto scattata con il mio S24 ultra. Non riesco a capire come fare Visualizza Post |
Volevo segnalare un problema. Ho un S 24 e da ieri quando faccio un video con la fotocamera quando lo mando su whatsapp arriva tutto sgranato. ... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo agli esperti, volevo sapere se possibile e come trascrivere una chiamata registrata. Grazie S24 base ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema alquanto fastidioso con dispositivi collegati a galaxy s 24: gia da qualche settimana a questa parte, quando sono... Visualizza Post |
Non so a voi ma a me, specie dopo l'ultimo aggiornamento, parlo della patch correttiva della One UI7 rilasciata il 10 aprile, ma anche prima... Visualizza Post Stessa cosa anche per me,s24+. Vado a occhio ma la durata mi sembra aumentata. Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno mi sa dire xchè sul mio S24 ultra non riesco a impostare RUOTA PER MODALITÀ ORIZZONTALE? Visualizza Post |
Aggiornamento a OneUi7 avvenuto senza nessun problema. Solo che no esce più il widget sveglia su Aod. È un "bug" o sono io che non... Visualizza Post |
È da un mesetto che ogni tanto compare mentre sto usando il telefono un messaggio dell app messaggi (scusate il gioco di parole) che chiede di... Visualizza Post è probabilmente un problema dell' app, eventualmente prova a tenere premuta l'app, vai su informazio... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Sono titubante sul da farsi per l'installazione del secondo aggiornamento UI 7 su S24 liscio.. 😥 Volevo avere la... Visualizza Post |
Da samsung s24ultra Ho aggiornato come da titolo, come posso tornare indietro alla 6,1? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Anche a voi, dopo l'aggiornamento ad Android 15, ogni tanto, dopo aver chiuso WhatsApp e cercando di riaprirlo... Visualizza Post |
Salve a tutti, per ora ho riscontrato difficoltà nel connettere il dispositivo tramite usb a tablet con android 14 e non risco più a... Visualizza Post Ciao! Pochi giorni fa ho letto un problema simile di un altro utente. Se non lo hai già fatto, prova... Visualizza Post |
Buongiorno, Da quando ho acquistato il mio S24 Ultra non riesco più ad attivare la fotocamera frontale durante le videochiamate Whatsup. Quella... Visualizza Post Salve prova a verificare il corretto funzionamento della camera frontale, digita nel dialer *#0*# e ... Visualizza Post |
Come scritto da titolo. L'hanno davvero ottimizzato. Visualizza Post Ciao Starman1986, sono lieta che abbia notato dei miglioramenti in termini di prestazioni, in seguit... Visualizza Post |