Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cassetto app

(Argomento creato il giorno: 12-04-2025 05:55 PM)
142 Visualizzazioni
Dona97
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio, dopo aver fatto l'aggiornamento a One UI 7 metto il cassetto app in ordi personalizzato e non verticale, ma in ordine personalizzato le app non sono in ordine alfabetico. Nella One UI 6.1 erano in ordine personalizzato ed alfabetico. Aspetto vostre
0 Likes
5 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Se vuoi l'ordine alfabetico devi tenere la visualizzazione verticale. Se metti personalizzata diventa orizzontale ma perde l'ordine alfabetico
0 Likes
Dona97
Journeyman
Opzioni
Ed è una cosa non bella, credo che la soluzione migliore sia far scegliere a noi se vogliamo l'ordine alfabetico in modalità personalizzata o no
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Che io sappia nell'android originale, quello di Google è verticale. Samsung si è allineata
0 Likes
Dona97
Journeyman
Opzioni
Si, però dico, se fino ad ora ci hanno abituato ad avere quella orizzontale in alfabetico, che si lasciasse in ordine alfabetico anche la modalità personalizzata... spero che qualche moderatore legga 😅
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Dona97, pur dovendoti confermare quanto già indicato da etmame, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà certamente mia premura inoltrare il tuo feedback internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes