Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica batteria lentissima S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 07:29 PM)
695 Visualizzazioni
tsubaki_
Apprentice
Opzioni

Salve,

Ho acquistato un S24 Ultra il 24 Giugno. È possibile che ci vogliano 2 ore e 30 per la ricarica dal 15%? Il caricatore è originale 25w ricarica non veloce. È un difetto della mia unità oppure  è una cosa normale? Grazie in anticipo 

5 Risposte
Giovanni02
Explorer
Opzioni
Buonasera, no,è normalissimo essendo la batteria più grande e il caricatore è di 25w (lo dico perché anche io ho un 25w originale samsung) se lo metti in ultra rapida ci vuole circa un'ora dal 15% al 100%,ma te lo sconsiglio,quindi ti dico vai tranquillo,non è lenta,è normale
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, anche io ho un S24 Ultra, quando uso il caricabatterie da 45 watt in 40 minuti mi carica il telefono da zero a 100%. Ma il caricabatterie da 45 watt lo uso poco(solo se ho bisogno di ricaricare il telefono in fretta).
Di solito lo carico con wireless collegato a un caricabatterie da 15 watt originale Samsung, ci mette 4 ore, ma caricando il telefono di notte e spento, non mi preoccupa molto. Si evita di stressare la batteria e di conseguenza ridurre la vita della batteria. Buona serata a tutti voi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @tsubaki_,

benvenuto in Community!

Ti confermo quanto anticipato da @antonioabra e @Giovanni02 per quanto riguarda i consumi e i caricatori.

Caricatori più potenti consentono una ricarica più rapida, come regola generale.

Ovviamente potresti valutare di ricaricare lo smartphone prima del 15%, nel caso in cui avessi necessità di tempi più brevi per la ricarica, senza dover prendere un caricatore differente.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tsubaki_
Apprentice
Opzioni

Grazie mille a tutti. Provengo da 6 anni di Galaxy Note 9(che ho amato moltissimo) e con la ricarica lenta in un'ora e 20 min la carica era completa. Non avevo pensato alla capacità della batteria. Sono nuovissima con questo device mi rendo conto di aver fatto una domanda un po' stupida, ma volevo essere rassicurata. Ringrazio tutti per le risposte e la cortesia. Auguro a tutti una buona serata 

0 Likes
Luka-
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione nel discorso.  Io ho acquistato s24 ultra 1T , con caricatore tutto originale a fine ricarica mi dava di autonomia 1giorno e 8 ore. Ora invece dopo ricarica notturna al massimo mi da 19/20 ore di autonomia. Gentilmente sapete il perché. Grazie mille 

0 Likes