Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Bug app "NOTE" S24

(Topic created on: 10-09-2024 08:51 PM)
183 Views

I have this problem too

Franco197
First Poster
Options

Buonasera, come da titolo riscontro dal primo utilizzo del mio nuovo S24 un problema con l'app Note. Nel momento in cui la seleziono mi compare la schermata bianca di avvio e non si smuove, se non chiudendola con uscita forzata oppure con segnalazione di una notifica di bug, che mi segnala di "aggiornare l'applicazione in seguito alla correzione da parte di uno sviluppatore". Ho provato con l'arresto forzato dalle impostazioni e con la pulizia della cache dell'app ma niente non dà alcun segno di vita. Ho provato anche ad entrare dell'app tramite widget ma non funziona nemmeno in questo caso. Cosa posso fare? 

0 Likes
1 REPLY 1
LeonardoChiodi
Big Cheese
Options
Domanda generica. Quanto è grande la nota che stai usando? Quante pagine e, in media, quanti tratti a mano libera, per ogni pagina?
Notes è un'applicazione esigente, in termini di risorse. Note molto articolate possono arrestare l'applicazione.
Prova a convertire la nota sulla quale hai questi problemi in PDF, e spostala in una posizione diversa. Crea una nuova nota, vuota, e vedi se hai gli stessi problemi di arresti anomali.
0 Likes