Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO APP

(Argomento creato il giorno: 31-12-2024 08:53 PM)
517 Visualizzazioni
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
salve ho s24 ultra è possibile mettere le password per app che voglio proteggere?
0 Likes
10 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao MASTEREDO,
purtroppo non è presente nessuna funzione integrata con il tuo telefono o di Samsung che ti permette di impostare un blocco per le applicazioni singolarmente. L'unico modo sarebbe installare app di terze parti.
Tuttavia è presente l'app Samsung "Area Personale" (https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.knox.securefolder&cId=000007861593) che ti permette di "creare una copia" di alcune app del tuo telefono per poi raggrupparle al suo interno e proteggerle con un unico PIN, segno o password.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ci sono app dal playstore che possono farlo. Solo per whatsapp non serve,perché ha già integrato il blocco istantaneo ad ogni accesso.
0 Likes
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
me la puoi consigliare una ?
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Onestamente non saprei quale consigliarti dato che io non ne uso. Guarda quali sono quelle con le recensioni migliori o dalle immagini convincenti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Nessuna app di terze parti può proteggere come intendi tu. Sono tutte aggirabili facilmente dato che non sono di sistema. L'unica soluzione è Area Personale di Samsung..
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

MASTEREDO, non posso che confermare quanto indicato da @FedeX_4823💪

Tieni presente che l'impronta o codice di accesso viene chiesto, di default, per quelle app che contengono dati che devono essere sottoposti ad una maggior tutela, come app bancarie e postali.

Se, invece, intendi "bloccare" differenti app, potrai usare Area Personale. Ti seguito di fornisco un link utile, con varie informazioni relative alla funzione: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Morellianna
Student
Opzioni
Io mi ricordo di aver cercato su impostazioni "blocco app" e di essere riuscita a metterle... ora non riesco più, non è più disponibile questa funzione?
0 Likes
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
non saprei sono nuovo con samsung è 3 mesi che ho preso il telefono, peccato però sarebbe stato comodo
0 Likes