Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
64 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti,dopo l'update a one ui 7 ho notato un eccessivo consumo nella batteria da parte di app come spotify. Può essere la now bar che implica l'uso della wakelock ad aumentare il consumo? Cosa mi consigliate? Voi avete attivata o disattivata la now bar? Inoltre segnalo 3 cose che mancano sulla one ui 7 dei galaxy s24 rispetto agli s25 
•quella funzione che permetteva di registrare una chiamata con l'ia e riepilogarla
•quella che ti dice il numero totale delle ricariche della batteria 
•è la now brief 
Vabbè del resto questo è normale,tendevo solo a segnalarlo poiché per la legge del marketing tutte le funzioni dell'ultimo device non sempre arrivano sui modelli più vecchi

12 Risposte
Cast7-5
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema, non arrivo a sera con una carica
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Capisco, guarda onestamente alle 19 ho disattivato totalmente la now bar per capire se è quella che consuma effettivamente tutta la batteria,tieni conto che io esco quasi ogni giorno e spostandomi con l'auto utilizzo 1/2h di spotify, fino ad oggi l'ho usato con la now bar e mi da 5% consumato,prima massimo 1.3...vediamo domani se migliora,ma per il resto ieri con un 55% sono arrivato alle 23,non ho notato particolari problemi nell'arrivare a fine serata,dipende sempre che telefono hai e quali app usi ecc,luminosità ecc
0 Likes
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Questo spotify oggi,penso sia perché con la now bar utilizza la wake lock troppo ed aumenta il consumo batteria1744743149596.jpg
0 Likes