2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
@Al3sSietT491 e @Camicaro, benvenute sulla Community Samsung!
Come anticipato in parte da justjoseph, il surriscaldamento, entro determinati limiti, può essere normale e la sua intensità può variare a seconda dell'utilizzo che viene fatto del prodotto e dell'ambiente circostante.
Le temperature, infatti, possono aumentare quando si utilizzano app particolarmente "energivore", come, ad esempio, videogiochi, app di streaming video (specialmente se la luminosità dello schermo è impostata al massimo), app che sfruttano il GPS e molto altro. Il surriscaldamento può essere particolarmente accentuato, inoltre, se il telefono viene utilizzato:
Sui manuali dei vostri Galaxy sono presenti informazioni approfondite sulle condizioni che possono causare un aumento della temperatura. Di seguito:
Galaxy S24+ - pagina 181:
https://spr.ly/660547xeh
Galaxy A52 - pagina 152:
https://spr.ly/660647x56
Detto questo, potreste dirci di più sull'utilizzo che fate del vostro Galaxy? Il calore risulta essere "nella norma" o rende il telefono fastidioso al tatto? Vi è mai stato proposto il messaggio che avvisa riguardo l'elevata temperatura del dispositivo? Si è mai spento improvvisamente?
Se nel vostro caso tali situazioni non si sono presentate, ritengo che la situazione sia nella norma, considerando anche le temperature particolarmente elevate di questo periodo dell'anno. In caso contrario, oppure qualora le temperature dovessero essere talmente alte da comportare fastidi durante l'utilizzo, siamo sicuramente a disposizione per svolgere le dovute verifiche e offrirvi il supporto necessario.
In attesa di questi dettagli, vi suggerisco di visionare la guida presente sul nostro sito che spiega come agire in caso di aumento della temperatura interna:
Restiamo a disposizione.
Ciao