Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
121 Visualizzazioni
Al3sSietT491
First Poster
Opzioni
È normale che il mio S24+ si scladi tantissimo? Grazie 
0 Likes
9 Risposte
TommyA04s
Explorer
Opzioni
Salve Al3sSietT491
Di solito i samsung mostrano un avviso che il cellulare è caldissimo
Ha controllato le app in background forse è dovuto anche a quello

Vorrei vedere uno screenshoot della batteria

Fammi sapere😊
0 Likes
Al3sSietT491
First Poster
Opzioni
Le app in background non ci sono, e non mi segnala nessun avviso
0 Likes
TommyA04s
Explorer
Opzioni
Meglio così 😊

Però se il problema continua ti consiglio di andare in un centro assistenza samsung più vicino a te.
0 Likes
Al3sSietT491
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
TommyA04s
Explorer
Opzioni
Prego😊
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, la temperatura può aumentare entro determinati limiti e la sua intensità può variare in base all'utilizzo e alla temperatura ambientale.
Ad esempio, le temperature possono aumentare quando si utilizzano applicazioni particolarmente "energivore", come videogiochi o app di streaming video (soprattutto se la luminosità dello schermo è impostata al massimo).
0 Likes
Camicaro
First Poster
Opzioni
Salve ho un samsung A52 ultimamente la batteria si riscaldata spesso, mi può aiutare qualcuno con un consiglio? Grazie
0 Likes
Samuuu3
Pathfinder
Opzioni
In estate è sempre stato così, con temperature molto alte è normale che anche il processore faccia fatica a raffreddarsi
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Al3sSietT491@Camicaro, benvenute sulla Community Samsung!

Come anticipato in parte da justjoseph, il surriscaldamento, entro determinati limiti, può essere normale e la sua intensità può variare a seconda dell'utilizzo che viene fatto del prodotto e dell'ambiente circostante.

Le temperature, infatti, possono aumentare quando si utilizzano app particolarmente "energivore", come, ad esempio, videogiochi, app di streaming video (specialmente se la luminosità dello schermo è impostata al massimo), app che sfruttano il GPS e molto altro. Il surriscaldamento può essere particolarmente accentuato, inoltre, se il telefono viene utilizzato:

• In zone in cui il segnale di rete (Wi-Fi o rete dati) risulta essere debole: il dispositivo, infatti, lavora maggiormente per restare connesso alla rete e offrire, così, il servizio richiesto.
  • In ambienti particolarmente caldi (sotto il sole in spiaggia, all'interno della propria automobile etc.).
  • Mentre è in carica.

Sui manuali dei vostri Galaxy sono presenti informazioni approfondite sulle condizioni che possono causare un aumento della temperatura. Di seguito:

Galaxy S24+ - pagina 181: 
https://spr.ly/660547xeh

Galaxy A52 - pagina 152: 
https://spr.ly/660647x56

Detto questo, potreste dirci di più sull'utilizzo che fate del vostro Galaxy? Il calore risulta essere "nella norma" o rende il telefono fastidioso al tatto? Vi è mai stato proposto il messaggio che avvisa riguardo l'elevata temperatura del dispositivo? Si è mai spento improvvisamente?

Se nel vostro caso tali situazioni non si sono presentate, ritengo che la situazione sia nella norma, considerando anche le temperature particolarmente elevate di questo periodo dell'anno. In caso contrario, oppure qualora le temperature dovessero essere talmente alte da comportare fastidi durante l'utilizzo, siamo sicuramente a disposizione per svolgere le dovute verifiche e offrirvi il supporto necessario.

In attesa di questi dettagli, vi suggerisco di visionare la guida presente sul nostro sito che spiega come agire in caso di aumento della temperatura interna:

https://spr.ly/660747x5B

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes