Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
62 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti,dopo l'update a one ui 7 ho notato un eccessivo consumo nella batteria da parte di app come spotify. Può essere la now bar che implica l'uso della wakelock ad aumentare il consumo? Cosa mi consigliate? Voi avete attivata o disattivata la now bar? Inoltre segnalo 3 cose che mancano sulla one ui 7 dei galaxy s24 rispetto agli s25 
•quella funzione che permetteva di registrare una chiamata con l'ia e riepilogarla
•quella che ti dice il numero totale delle ricariche della batteria 
•è la now brief 
Vabbè del resto questo è normale,tendevo solo a segnalarlo poiché per la legge del marketing tutte le funzioni dell'ultimo device non sempre arrivano sui modelli più vecchi

12 Risposte
claudiop11
Apprentice
Opzioni
Si anch'io stesso problema, non cambiando le abitudini in cui lo uso. Speriamo risolvino al più presto
Dam00
Pioneer
Opzioni
Buonasera, si è un problema che ha portato la one ui7 su s24, samsung sta procedendo a sistemare i bug che causano problemi agli utenti, e per il fatto che ti mancano alcune cose può essere dovuto sempre a questo
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Per alcune cose intendi cose come la now brief? Io l'ho vista proprio stamattina all'euronics su un s25 ultra. Non è una funzione così particolare, poi se disattivo la now bar consuma meno? Perché ho 1:40 di spotify usato oggi di cui 1:30 di wakelock,ma non ho notato particolari consumi nella batteria. Ad esempio ieri l'ho scollegato alle 8 al 100% la sera alle 23 ero al 45% con 5:20 di schermo acceso,direi normale (?) Credo sti consumi alti siano dovuti alla wakelock della now bar su app come spotify, samsung health
Dam00
Pioneer
Opzioni
Sisi tipo la now brief che come hai detto non è chissà cosa, per la now bar potrebbe consumare meno se tolta, dato che funziona anche a schermo spento, sarebbe come tenere l'always on display
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Ho notato hanno introdotto la possibilità di archiviare le app senza disintallarle direttamente un pó come su ios,ma non so perché non va con tutte le app,solo con alcune
0 Likes
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Comunque si ho tolto la now bar perché la batteria scende troppo rapidamente, speriamo mettano la now brief,sarebbe carina pure quella che ti dice il conteggio delle ricariche della batteria. E anche quella sulle chiamate che puoi riepilogarle con l'IA,ma non è proprio fondamentale quella. Diciamo magari per qualche telefonata importante
0 Likes
Dam00
Pioneer
Opzioni
Probabilmente è un problema delle app che non hanno integrazione con questa funzione, comunque si è molto IOS, purtroppo tutti stanno imitando apple sempre più, anche samsung che era rimasta tra le poche a distinguersi
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Si vero concordo,non so tu che telefono hai,ma quando avrai la one ui 7 vedrai che cose come la batteria,fotocamera e il conteggio dei cicli della batteria sono palesemente copiati ad apple
Dam00
Pioneer
Opzioni
Io personalmente ho un vecchio huawei ma in estateensavo di cambiarlo con a56 o s24 fe devo vedere bene, però uso un tablet samsung, devo dire che però alcuni ritocchi di design ogni tanto male non ci stanno, ma neanche a copiarli spudoratamente
0 Likes