Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-04-2025 11:17 PM)
124 Visualizzazioni
dannydanny
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti volevo sapere quante ore di schermo attico  fate col vostro s24 ultra 
Io mi aggiro da 4 a raramente 6 ore 
E certe volte arrivo al limite con le giornate 
Non capisco il perché sapere aiutarmi o è normale ?
E conto che sto gionata intera con risparmio energetico per arrivare a sera 
Se lo tolgo non c'è la fa sicuro 
0 Likes
6 Risposte
Sandro__
Voyager
Opzioni
Ciao, da ieri che ho fatto l'aggiornamento sembra si scarichi un po' più in fretta. Appena riesco ti faccio uno screen delle ore, magari fra qualche giorno post-aggiornamento
0 Likes
dannydanny
Apprentice
Opzioni
Io anche ho aggiornato giorno 10
SamueleD
Journeyman
Opzioni
Ciao!
Io in media sulle 5 ore, usando molto anche la S Pen per lavoro e usando quasi mai i risparmi vari.
smerigliatrice
Explorer
Opzioni
Sinceramente non saprei come descrivere precisamente le ore viste le ricariche che effettuo.
In generale dico che comunque ce l'ho da un anno e due mesi circa e ho impostato come limite l'80% per la ricarica tramite protezione batteria avanzata e ho notato che in media, con un uso continuo, mi scende di un 10% l'ora (a volte più e a volte meno) e nonostante qualche piccolo problema ce l'abbia (es. la prima percentuale scende giù dopo neanche un minuto dallo stacco della carica) non posso non dire che abbia una buona autonomia, soprattutto considerando la grande quantità di utilizzo che ne faccio. Tutto questo sempre senza mai andare oltre l'80%.
Con un po' più di ottimizzazione e una migliore gestione dei consumi e delle app pesanti sarebbe davvero l'apoteosi1744514973621.jpg1744514973647.jpg1744514973672.jpg
0 Likes
smerigliatrice
Explorer
Opzioni
Edit: gli screenshot li ho fatti alle 05:29 e senza mai uscire dall'app ora che sono le 05:52 è calato solo del 2% passando dal 21% al 19% in poco meno di mezz'ora, questo per dimostrare come con determinati utilizzi risulta assolutamente impeccabile. Tra l'altro ho anche effettuato l'aggiornamento a One UI 7 giovedì sera
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

SamueleD, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

dannydanny, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poterti fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Sandro__, in seguito all'installazione dell'aggiornamento hai notato se vi è un'applicazione specifica che consuma maggiormente?

Estendo anche a te il mio invito a fornirci i dettagli sui consumi della batteria in modo tale da poterli esaminare e fornirti un supporto mirato. 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert.

0 Likes