Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione wi fi limitata quando non c'è rete mobile

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
148 Visualizzazioni
BICCIO88
Explorer
Opzioni
Buonasera, mi ero collegato a google senza avere attivato la rete mobile, mi compariva una scritta di provare ad attivare la rete mobile o wi-fi.
Il punto che era scritto in piccolo un'opzione che diceva che il telefono avrebbe cercato (mi sembra alcune applicazioni)wi-fi disponibili anche senza attivazione diretta della stessa in mancanza di rete mobile..
Io per curiosità ho disattivato questa opzione e non trovo modo dove devo andare per riattivarla..
Ora facendo la stessa simulazione mi da solo attiva rete mobile o cerca wi-fi ma dell'opzione da me sopra citata non trovo niente..(preferirei riattivarla ma non trovo modo)
Possessore samsung s24
0 Likes
11 Risposte
BICCIO88
Explorer
Opzioni
Buongiorno,questa mattina dopo aver reimpostato il mio orologio tramite collegamento bluetooth con il telefono,sono entrato nell'applicazione "samsung find" per vedere se me lo trovava, questa applicazione mi chiedeva di attivare espressamente l'opzione sopra citata e niente.. ho risolto casualmente così,ora se faccio simulazione di disconnessione rete/wi-fi mi compare nell'avviso di attivazione rete anche il popup..🥳
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao BICCIO88

Sono lieto del fatto che hai potuto risolvere la questione da te segnalata. 

Queste informazioni saranno sicuramente utili anche ad altri utenti della community!😊

Detto questo, lo staff resta a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes