Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assicurazione e schermo antiriflesso

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 12:49 AM)
227 Visualizzazioni
Albe900
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,
ho acquistato un Samsung galaxy s24 Ultra,ottenendo l'assicurazione gratuita per un anno. La domanda che volevo farvi è: come si attiva la suddetta assicurazione, visto che, alla consegna dello smartphone, non mi è arrivata alcuna indicazione in merito?
Inoltre, volevo chiedere a chi già sta usando il telefono da un pò, se, applicando una pellicola idrogel, lo schermo antiriflesso perde di efficacia.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
0 Likes
3 Risposte
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Per l'assicurazione non so risponderti ma per lantiriflesso ovviamente lo perdi. qualunque pellicola tu ci metta a meno che non sia anch'essa antiriflesso.
antonioabra
Voyager
Opzioni
Per quanto riguarda l'assicurazione, pure io ho acquistato un S24 Ultra con assicurazione gratuita per 1 anno.
Alla consegna del telefono, non avendo avuto nessuna comunicazione, ho chiamato il numero verde di Samsung e, l'operatore al telefono ha voluto che gli comunicassi il numero IMEI del telefono per conferma. Poi l'operatore ha eseguito la sua procedura dicendomi che entro qualche mese avrei avuto una comunicazione. Per ora ho potuto fare solo questo e rimanere in attesa
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Se controllate nel menu 'Informazioni sul Telefono' 
trovate 'Assistenza Samsung+' con i dettagli