Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale e app duplicate

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 12:23 AM)
133 Visualizzazioni
i_an
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho installato l'area personale, l'idea era di mettere le app relative ai pagamenti (banca, carte, ecc) in modo che siano più sicure.
Nel momento in cui ho inserito le app è come se fossero state duplicate cioè sono state inserite nell'area personale ( ho dovuto fare di nuovo tutta la procedura di autenticazione ) ma sono rimaste anche nella schermata home (pensavo che venissero letteralmente spostate, invece no).
Ho disinstallato le app presenti nelle schermata home e le app nell'area personale funzionano correttamente, però da google play le app non risultano più installate. Questo significa che non riceveranno aggiornamenti poiché risultano non installate, ma allora come e da dove sono state prese nell'area personale?

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao i_an, ti do il benvenuto in Community!

Trattandosi di sistemi bancari, i criteri per l'uso delle relative App sono stabiliti dall'ente in questione.

Tieni presente che, essendo Area Personale una partizione di memoria fisicamente separata da quella "normale", è come se l'App clone la si stia installando su un altro dispositivo in quanto tale, e non sullo stesso. Da qui, liter di autenticazione.

Le applicazioni continueranno a essere aggiornate regolarmente.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert