Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 07:58 AM)
109 Visualizzazioni
Texwiller3
First Poster
Opzioni
Buongiorno, come fare a rendere non visibile a nessuno una nota scritta su Notes?

0 Likes
6 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Buongiorno, una volta aperta la nota vai sui tre puntini in alto a sinistra e seleziona l'icona del lucchetto. In questo modo la nota sarà visisbile solo dopo aver inserito una password.
0 Likes
Texwiller3
First Poster
Opzioni
Ok. Ma nelle Note si vede uno spazio bianco con un lucchetto. Chiunque si accorge che lì c'è qualcosa.
A me serve non farla proprio vedere
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Per fare questo devi salvare la nota in area personale. Tieni premuta la nota, si aprirà un menu in basso, vai su altro> sposta in area personale. In questo modo sarà visibile solo accedendo all'area personale.
0 Likes
Texwiller3
First Poster
Opzioni
Su altro non mi dice sposta in area personale. Veramente non riesco ad attivare l'area personale. Ci ho capito poco
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Per attivare l'area personale: impostazioni>sicurezza e privacy>altre impostazioni di sicurezza>area personale . Ti verrà richiesto di accedere all'account samsung, di concedere alcune autorizzazioni e scegliere il metodo di sblocco dell'area (PIN, password, dati biometrici etc). Qui puoi avere più info https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cos-e-la-cartella-area-personale-e-come-posso-util...
0 Likes
Texwiller3
First Poster
Opzioni
Tutto chiaro adesso.
Ho un S24 ultra e se nascondo l'area personale non trovo l'icona nel menù a tendina che faccio scorrere da home
0 Likes