Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App LinkedIn non funziona con Galaxy S24FE

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 11:48 PM)
270 Visualizzazioni
Raffy84
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, come da titolo, sto avendo problemi con l'app di LinkedIn.
La schermata di accesso lampeggia (come se fosse in continuo refresh) e non mi permette di inserire le credenziali di accesso.
A qualcuno è mai capitato?
0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffy84, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Questa situazione si presenta esclusivamente sull'app in questione? Tutte le altre app installate sullo smartphone funzionano in modo corretto? Ti chiedo questo perché, in tal caso, è molto probabile che possa trattarsi di un errore momentaneo su quest'applicazione nello specifico, oppure di un bug circoscritto alla versione dell'app installata (in tal caso risolvibile con un aggiornamento della stessa che può essere rilasciato dagli sviluppatori).

Intanto, ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • LinkedIn
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
  • In seguito, riavvia il telefono.

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno attendere un aggiornamento dell'app che consente di risolvere eventuali errori in corso.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffy84
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica_F, ho provato la procedura ma nulla. L'anomalia si presenta solo con app di LinkedIn.
0 Likes
Nicola19881
First Poster
Opzioni

Buongiorno, riscontro il medesimo problema con Samsung A55 5G appena comprato

0 Likes
ntoccio
First Poster
Opzioni
Confermo stesso problema su Samsung A55
0 Likes
Aleberno13
First Poster
Opzioni
Stesso problema con galaxy s25 ultra
0 Likes
pesca12
First Poster
Opzioni
Stesso problema con samsung S24
0 Likes
Raffy84
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere che il problema si è risolto durante la giornata del 1/03.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 😊

Raffy84, mi fa davvero piacere che l'inconveniente si sia risolto. Mi fate sapere se anche voi avete risolto? 

Considerando la tipologia d'inconveniente e i test svolti inoltre, è molto probabile che l'anomalia sia pregiudicata da un malfunzionamento momentaneo dell'app.

A questo proposito, qualora non aveste risolto, vi raccomando di contattare lo sviluppatore dell'app e di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti mediante il Google Play Store.

Attendo vostre, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes