Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto Wireless - S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 11:09 AM)
666 Visualizzazioni
elpipita
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Volevo descrivere il mio caso: possiedo un S24 Ultra e, quando sono in auto, lo collego in wireless avvalendomi dell'utilizzo del dispositivo Ottocast. Noto che in un tragitto di 20 min consumo circa il 4-5% limitando il consumo in background delle app e avendo maps attivo. Leggevo sul web che dovrebbe consumare il 7% all'ora.

Qualcuno sa dirmi di più al riguardo? È un consumo eccessivo secondo voi?
0 Likes
4 Risposte
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Non so risponderti per il consumo, ma volevo chiederti se per caso a volte la voce di maps con collegamento wireless ( tramite dongle usb ) ti diventa 'robotica' ed anche se noti problemi con ripristino del volume della radio di sottofondo (sempre della auto) al termine delle indicazioni di maps. A volte sia la voce robotica che il volume poi si sitemano da soli... Ovviamente con lo stesso dongle , stesso sistema multimedia VW, ma con iPhone 14 Pro Max e Carpaly nessun problema...

0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
La voce è sempre uguale. Tuttavia noto che i comandi vocali spesso e volentieri non li recepisce e mi da errori.. oppure li percepisce a metà. Sicuramente Siri è un passo avanti a Google, però non so se questo è un problema solo mio o se succede ad altri...
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

L'auto di mia moglie ha android auto wireless nativo e tutto funziona perfettamente come Apple car play visto che ho entrambi i sistemi e relativi telefoni 

brusa69
Pathfinder
Opzioni
Sara' il mio dongle x il wireless che funziona meglio con carplay allora...
0 Likes