Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 02:35 PM)
329 Visualizzazioni
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Salve. Questa parte l'ho letta in un commento scritto da un "moderatore" dello staff Samsung e mi lascia alquanto perplesso: "L'unica indicazione ufficiale attualmente presente è la seguente: Il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025 sui nuovi dispositivi della serie Galaxy S, i quali beneficeranno di avanzate funzioni di intelligenza artificiale on-device."

Da quando questa novità? Ma soprattutto che significa?! Avete scritto fino a ieri che entro il primo trimestre di quest'anno sarebbe stato rilasciato l'aggiornamento per la serie s24 e poi a seguire per tutti gli altri. Ora viene fuori che il primo trimestre era inteso per i nuovi dispositivi 😂..vorrei una spiegazione perché state creando ancora più confusione (come se ne fosse già stata creata poca). 
Grazie. 
1 Rispondere
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NetRunner517,

ci tengo a informarti che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/chiedo-una-cortesia-allo-staff-samsung/m-p/118...

Per una questione di ordine all'interno della Community, ti invito a proseguire la discussione all'interno del thread dedicato.

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona giornata. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator
0 Likes