Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display su S24

(Argomento creato il giorno: 29-03-2025 12:14 PM)
149 Visualizzazioni
Argentieri
First Poster
Opzioni
Salve, ho un S24 ultra, mi potete consigliare come impostare l'orologio su always on display? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho impostato (FONT e FORMA) uguale alla schermata di blocco in modo da fargli fare un animazione quando il display passa da bloccato all'AOD.
È una preferenza sua, le conviene scegliere quello che più le piace, non avrà ripercussioni sulla batteria se cambia l'aspetto dell'orologio, tuttavia se ha la funzione Mostra Sfondo attiva consuma leggermente di più.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @ Argentieri,
ti consiglio di scaricarti dal Galaxy Store l'applicazione "Good Lock" della Samsung e il modulo "QuickStar", dove potrai scegliere vari stili e soprattutto impostare "l'Always on Display Auto Brightness" per automatizzare la luminosità (vedi 1° e 2° screenshot).
Mentre se vuoi personalizzarlo, sempre da "Good Lock", scarica l'app. "ClockFace", poi aprila e in basso premi "My Clock", sulla schermata successiva clicca sulla " + " a destra al centro schermo, subito comparirà un pop-up con varie voci, nel quale selezionandole potrai modificare l'orologio, la data, il testo, l'immagine, e le GIF (2°- 3°- 4° screenshot).
Spero di esserti stato d'aiuto! 😊1743250826221.jpg1743250826251.jpg1743250826285.jpg1743250826363.gif
0 Likes
Argentieri
First Poster
Opzioni
Si grazie, io vorrei vedere l'orologio in alto a dx in modo da poterlo vedere senza dover aprire la custodia che appunto ha una finestra in alto a destra! 🙄😃
0 Likes