Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 06:18 PM)
199 Visualizzazioni
Giuseppe Loreto
First Poster
Opzioni

Salve, 2 giorni fa ho tentato di acquistare l'S24 ultra da 1tb, al primo step dove chiede l'inserimento dei dati, una volta inserito il tutto, nome e indirizzo, dando la conferma (sul pulsante PayPal) per il secondo passaggio mi ha dato l'errore dell'indirizzo non corretto e nel mentre mi e' arrivata la notifica dell'addebito. Adesso mi ritrovo senza ordine...  non sapendo se realmente e' stato concluso questo ordine e non credo proprio sia andato a buon fine dato che non sono riuscito a fare tutti i passaggi per questo errore... Mi ritrovo senza un rimborso perche' ancora non vedo il saldo riaccreditato sulla carta da 2 giorni. La mia domanda e'... Come faccio adesso a risolvere? sono 2 giorni che chiamo il numero 800 025 520 e mi hanno messo in attesa, fin'ora non mi ha richiamato nessuno, nemmeno su whatsapp, mi potete aiutare per favore?

0 Likes
8 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Con paypal è un metodo balordo per non dire altro, io dal 17 ho ricevuto oggi l'accredito dei 2 ordini non andati a buon fine per problemial sito, purtroppo scala i soldi prima della conferma ordine
0 Likes
Giuseppe Loreto
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, come sei riuscito ad avere il rimborso? va in automatico? hai contattato l'assistenza? sono 2 giorni che non mi danno una risposta e ancora sono in attesa da loro...

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
È tutto in automatico, se vai sui pagamenti paypal trovi scritto autorizzazione in corso e dopo 72 ore fanno il rimborso ovviamente passando altri giorni, assistenza samsung non può fare nulla1706204985290.jpg
0 Likes
Giuseppe Loreto
First Poster
Opzioni

purtroppo nella cronologia dei pagamenti non mi mostra il pagamento effettuato sul samsung... mi mostra solo questo nella sezione notifiche

In data 23 gennaio 2024, è stato preautorizzato un importo di (prezzo del telefono) € EUR per un acquisto sulla tua carta xx-***. Se la procedura non viene completata o viene completata per un importo diverso, gli eventuali importi preautorizzati in sospeso verranno rimossi, in genere entro un giorno

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Speriamo che risolvono al più presto
0 Likes
Giuseppe Loreto
First Poster
Opzioni

Se solo l'assistenza si degnasse a rispondere

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Assistenza Samsung non credo possa fare qualcosa devi provare paypal
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci teniamo a comunicarvi che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td...

Il suggerimento, pertanto, è quello di seguire le nostre indicazioni illustrate all'interno della discussione. 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator
0 Likes